È facile: avrà la metà del rumore del 6 cilindri BMW...alkiap ha scritto:Dati sulla carta notevoli, però mi chiedo che rumore avrà
Certo che una BMW 3 cilindri fa un pò impressione...
E consumerà esattamente la metà,krukko ha scritto:Ricollegandomi al quesito di kriger e al post successivo di p_greco, vi comunico che il 1.5l 3 cilindri td BMW avrà una durata esattamente dimezzata rispetto al 3.0l 6 cilindri td BMW. Normalmente in Baviera sono piuttosto logici e precisi.
Ma quante ne sai? A me era sfuggito...maurofiorini ha scritto:E consumerà esattamente la metà,krukko ha scritto:Ricollegandomi al quesito di kriger e al post successivo di p_greco, vi comunico che il 1.5l 3 cilindri td BMW avrà una durata esattamente dimezzata rispetto al 3.0l 6 cilindri td BMW. Normalmente in Baviera sono piuttosto logici e precisi.
alexmed ha scritto:BMW presenterà a Francoforte un tre cilindri di 1.5 litri turbo a gasolio, che da solo garantisce 163 CV e una coppia di 290 Nm.
Azz.... :O
Francesco83 ha scritto:certo, tu viaggi tranquillo col tuo i-ctdi pacioso (in senso di non spinto, so che è un bel guidare invece) ma per gabbare le gabbie euro-X devon mettere a listino qualche frullino che faccia 50 gr di CO2, sennò non possono vendere il tuo bel naftone
aspettiam qualche anno per vedere quanti ne durano oltre i 200mila
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa