Nama68 ha scritto:Buogiorno ?kodalandia!!!
@Michele: vedo che anche tu sei mattiniero nonostante sia sabato!
Ciao 8) (torno a dormire!l
P.S.: scherzo! Cominciamo a darci da fare :?
il_chicco_show ha scritto:Nama68 ha scritto:Buogiorno ?kodalandia!!!
Buongiorno!
Darci da fare???
OZIO.
T66 ha scritto:
BUON GIORNO E BUON PRANZO A TUTTI GLI SKODATI COMPRESE FAMIGLIE E NON :lol: Oggi giornata gigio metallizzata :x
Caro Marcello, per me il sabato mattina è lavorativo, il pomeriggio è a casa, relax se non c'è altro di urgente da fare, ma oggi mi sono deciso ad aggiustare il letto dopo qualche anno di attesa :!:Nama68 ha scritto:Buogiorno ?kodalandia!!!
miche72 ha scritto:Caro Marcello, per me il sabato mattina è lavorativo, il pomeriggio è a casa, relax se non c'è altro di urgente da fare, ma oggi mi sono deciso ad aggiustare il letto dopo qualche anno di attesa :!:Nama68 ha scritto:Buogiorno ?kodalandia!!!
rosberg ha scritto:Buon sabato...qui ha iniziato a nevischiare moooooooooltooooo lentamente...ma mi sa che ha già smesso...
IVAN
Non sarebbe il caso di accorpare qualche messaggio bloccato in prima pagina? Ad esempio la 5a discussione inglobarla nella seconda e la 4a nella terza...Qui si va subito alla seconda...
Beh in effetti, ora non posso perché il piccolo dorme, poi si sveglia e non riuscirò a lavorare perché si metterà tra i piedi "che vuole fare lui", meglio domani, forse...ivanpg ha scritto:miche72 ha scritto:Caro Marcello, per me il sabato mattina è lavorativo, il pomeriggio è a casa, relax se non c'è altro di urgente da fare, ma oggi mi sono deciso ad aggiustare il letto dopo qualche anno di attesa :!:Nama68 ha scritto:Buogiorno ?kodalandia!!!
Ciao a tutti
@ Miche, datti una calmata
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa