jo74bg ha scritto:buon giorno!!
giornata piovosa oggi,
mi sto preparando per andare al matrimonio,con questo tempo avrei solo voglia di dormire.
sposa bagnata sposa fortunata
miranda453 ha scritto:Ho visto un raggio di sole e mi sono precipitato in bici.
Un giretto ma fa gia' freddo
Ho fatto 38 Kulometri e sun gia' strac
...e ti credomiranda453 ha scritto:Ho visto un raggio di sole e mi sono precipitato in bici.
Un giretto ma fa gia' freddo
Ho fatto 38 Kulometri e sun gia' strac
gianko1982 ha scritto:Hola, ieri sera nel vicentino veniva che IDDIO la mandava, ho allagato il baule solo per prendere l'ombrello
buona giornata a tutti! e buoni Kulometri a Giorgio... a proposito.. ieri sera in un pub un cameriere che c'ha preso gli ordini c'ha rilasciato quella specie di scontrino che fanno per i tavoli.. il mariere aveva "BETTY" come nome... :shock:
oltretutto poi alla cassa, al momento di pagare non è venuto nessuno finchè non mi sono messo quasi a 90.. fatalità BETTY è arrivato subito a battere il conto... mi devo preoccupare?
gianko1982 ha scritto:Hola, ieri sera nel vicentino veniva che IDDIO la mandava, ho allagato il baule solo per prendere l'ombrello
buona giornata a tutti! e buoni Kulometri a Giorgio... a proposito.. ieri sera in un pub un cameriere che c'ha preso gli ordini c'ha rilasciato quella specie di scontrino che fanno per i tavoli.. il mariere aveva "BETTY" come nome... :shock:
oltretutto poi alla cassa, al momento di pagare non è venuto nessuno finchè non mi sono messo quasi a 90.. fatalità BETTY è arrivato subito a battere il conto... mi devo preoccupare?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa