Nama68 ha scritto:Scusate ma oggi sono stato "bloccato" all'ingresso (da un collega) e non ho potuto aprire!
Qui il tempo è incerto ma la "neve" a malapena sappiamo cosa sia! :lol:
Un acuriosità Jo: se sei così freddoloso, cosa ci stai a fare in quel di "berghem"??? (vieni qui al calduccio! )
Ciao 8)
jo74bg ha scritto:Nama68 ha scritto:Scusate ma oggi sono stato "bloccato" all'ingresso (da un collega) e non ho potuto aprire!
Qui il tempo è incerto ma la "neve" a malapena sappiamo cosa sia! :lol:
Un acuriosità Jo: se sei così freddoloso, cosa ci stai a fare in quel di "berghem"??? (vieni qui al calduccio! )
Ciao 8)
la sorte ha voluto farmi nascere bergamasco dop :lol: :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:Mizzega ma oggi il forum funzionava ?
Davvero pochi messaggi.
Qui fa freddo ed e' prevista la neve, speriamo non arrivi perche' in citta' provoca solo casini.
Sin ora la giornata e' stata piacevole, stasera mi tocca andare a scuola di ballo, ma chi me lo ha fatto fare di dire di si a mia moglie :evil:
Due palle.......
miranda453 ha scritto:Mizzega ma oggi il forum funzionava ?
Davvero pochi messaggi.
Qui fa freddo ed e' prevista la neve, speriamo non arrivi perche' in citta' provoca solo casini.
Sin ora la giornata e' stata piacevole, stasera mi tocca andare a scuola di ballo, ma chi me lo ha fatto fare di dire di si a mia moglie :evil:
Due palle.......
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Mizzega ma oggi il forum funzionava ?
Davvero pochi messaggi.
Due palle.......
... ed dai che fai un po' di "movimento"!!! :lol: (...anche se NON ti invidio affatto! )
Basta che torni con entrambi i piedi integri!!!
Buona serata a TUTTI!!!
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Mizzega ma oggi il forum funzionava ?
Davvero pochi messaggi.
Due palle.......
... ed dai che fai un po' di "movimento"!!! :lol: (...anche se NON ti invidio affatto! )
Buona serata a TUTTI!!!
Ciao 8)
Io a fare certi balli non andrei bene, comincerei attaccato attaccato e finerei ad una spanna da lei.
Cappisciammè
gianko1982 ha scritto:'notte!
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Mizzega ma oggi il forum funzionava ?
Davvero pochi messaggi.
Due palle.......
Buona serata a TUTTI!!!
Ciao 8)
Io a fare certi balli non andrei bene, comincerei attaccato attaccato e finerei ad una spanna da lei.
Cappisciammè
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Mizzega ma oggi il forum funzionava ?
Davvero pochi messaggi.
Due palle.......
Buona serata a TUTTI!!!
Ciao 8)
Cappisciammè
ESAGERATO!!!! :lol: :lol: :lol:
(...certo che però una mia "spanna" sono 25 cm... )
Buona serata a tutti!!! (...e 'notte a Giako! Dai che stai recuperando e sei "quasi" IN ORARIO!!! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte!
E buonanotte anche a te
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa