lukkinen ha scritto:ciao ieri sera ho visto la "banda dei babbi natale" divertente anche se quei ragazzelli dietro la mia poltrona scalciavano sullo schienale come muli....ma oggi ci sanno stare seduti composti? mah
io sono sbragato a letto e non so che cavolo c'è fuori e manco mi interessa :shock:
jo74bg ha scritto:lukkinen ha scritto:ciao ieri sera ho visto la "banda dei babbi natale" divertente anche se quei ragazzelli dietro la mia poltrona scalciavano sullo schienale come muli....ma oggi ci sanno stare seduti composti? mah
io sono sbragato a letto e non so che cavolo c'è fuori e manco mi interessa :shock:
il rispetto ormai, e' andato a farsi benedire
lukkinen ha scritto:.... e pensa che come secondo mestiere sono un boss.....che tempi magri :-o :shock:
jo74bg ha scritto:lukkinen ha scritto:ciao ieri sera ho visto la "banda dei babbi natale" divertente anche se quei ragazzelli dietro la mia poltrona scalciavano sullo schienale come muli....ma oggi ci sanno stare seduti composti? mah
jo74bg ha scritto:lukkinen ha scritto:.... e pensa che come secondo mestiere sono un boss.....che tempi magri :-o :shock:
che cos e' un boss?
jo74bg ha scritto:miticoooooooooooooooooo!!!
T66 ha scritto:jo74bg ha scritto:miticoooooooooooooooooo!!!
Ciao amico scusa veramente non ho fatto caso al buon giorno già aperto da regolamento giustamente quello che ho aperto è stato chiuso., quindi Buon GIORNO a tutti e buona Domenica ciao a presto
vanni.390 ha scritto:Ciao ragazzi buona domenica ,cavoli ma quanti boss ci sono su questo forum deve essere un lavoro redditizio senza fare troppa fatica ,io pensavo che fosse lui il boss http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-2/196/196214/393897/P8220274or-vi.jpg
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa