http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1307622/Cattaneo---20mila-euro-al-mese--Ci-devo-campare-.html
stesse zitta....
stesse zitta....
Da Quinta Colonna chiedono: "Ma secondo lei è normale che in tempo di crisi Napolitano tolga un milione di euro dalle casse dello Stato per darle ai senatori a vita?". E lei: "Io non sapevo che il costo fosse così elevato"
"Io non sapevo che il costo fosse così elevato". Eppure la Cattaneo da tempo segue la politica. E' una donna del Pd, lei stessa ha dichiarato che nei punti del programma di governo di Pierluigi Bersani c'erano provvedimenti che aveva proposto lei stessa. Ora casca dalle nuvole: "Sono una persona normale, non sapevo dei costi".
crusader79 ha scritto:"Io non sapevo che il costo fosse così elevato". Eppure la Cattaneo da tempo segue la politica. E' una donna del Pd, lei stessa ha dichiarato che nei punti del programma di governo di Pierluigi Bersani c'erano provvedimenti che aveva proposto lei stessa. Ora casca dalle nuvole: "Sono una persona normale, non sapevo dei costi".
beh anch'io sono uno normale, se qualcuno vuole farmi senatore a vita son disponibile, libero e senza pendenze penali, e non devo soldi a nessuno.
Qualcuno sa dove posso spedire il mio curriculum?
arizona77 ha scritto:crusader79 ha scritto:"Io non sapevo che il costo fosse così elevato". Eppure la Cattaneo da tempo segue la politica. E' una donna del Pd, lei stessa ha dichiarato che nei punti del programma di governo di Pierluigi Bersani c'erano provvedimenti che aveva proposto lei stessa. Ora casca dalle nuvole: "Sono una persona normale, non sapevo dei costi".
beh anch'io sono uno normale, se qualcuno vuole farmi senatore a vita son disponibile, libero e senza pendenze penali, e non devo soldi a nessuno.
mi offro per la meta'....anche in N....![]()
marcomille2009 ha scritto:arizona77 ha scritto:crusader79 ha scritto:"Io non sapevo che il costo fosse così elevato". Eppure la Cattaneo da tempo segue la politica. E' una donna del Pd, lei stessa ha dichiarato che nei punti del programma di governo di Pierluigi Bersani c'erano provvedimenti che aveva proposto lei stessa. Ora casca dalle nuvole: "Sono una persona normale, non sapevo dei costi".
mi offro per la meta'....anche in N....![]()
Io Anche per meno......
moogpsycho ha scritto:non è colpa del singolo individuo.. abituarsi bene è facile e nella natura umana.
Il problema è vincolare stipendio ai risultati effettivi
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa