Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

207 gti motore e turbina rovinati?!

207 gti motore e turbina rovinati?! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lupo5555

    lupo5555

    Iscritto:
    1335087867
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo a seguito di un posto di blocco improvviso da parte delle Fdo, ho dovuto spegnere la macchina quasi subito dopo aver rallentato in una piazzola di sosta dopo che avevo viaggiato ad andature elevate per piu' di un ora di viaggio, pensate che spegnere il motore dopo appena dieci secondi di cooldown possa aver creato danni al motore e speccialmente alla turbina, e' la prima volta che mi capita..
     
  2. lupo5555

    lupo5555

    Iscritto:
    1335087867
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    0
    Bha speriamo, di solito aspetto sempre prima di spegnerla, anche quando viaggio in statale a 90 Km/h, sullo start e stop ti quoto pienamente forse pero viaggiando in citta' soffre meno la turbina, ma in autostrada al casello se non hai il telepass ti devi fermare per forza, e penso si spenga, ma io dico gli ingegneri che proggettano i motori pensano solo alla emissioni...bha ;)
     
  3. Vienna1995

    Vienna1995

    Iscritto:
    1661216603
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti mi servirebbe un grande aiuto non essendo esperto in motori o acquistato il 22-08-22 una peougeout 207 gti 175cv avendo avuto sempre auto un po' sportive, calcolando che questa e un 1.6 turbo 175 CV pensavo potessi divertirmi a provare una nuova esperienza ma o notato che la leonessa non quella prestazione soddisfacente x essere un turbo la mia 207 a 200.000 km comprata a 4000 tenuta molto bene convinto di aver fatto un affare mi esce la spia anomalia antiquinamento e spia motore io pensavo fossi il FAP da rigenerare magari stando ferma dal concessionario un anno eseguito il tagliando il mese scorso forse dovevo fare un po' di autostrada percorsi 250 km la macchina sempre uguale molto fiacca e fa fatica ad arrivare ai 170 km orari lo portata subito a fare una diagnosi e mi anno detto che potrebbe essere un problema di turbina o qualche manicotto che sfiatta o qualche tubo che si collega sempre alla parte del turbo secondo voi cosa potrebbe.??? Essere che e così fiacca sembra addirittura un aspirata!?! Grazie di cuore spero potete aiutarmi a risolvere questo problema x evitare di farmi fregare soldi da inesperti o che vogliono provare a migliorare grazie ancora a tutti.❤️
     

Condividi questa Pagina