Nel senso: che ne pensate sia della configurazione da me scelta che del prezzo d'acquisto.
Allora:
Peugeot 207 berlina, motore benzina 1.6 16v VTi 120cv, 3 porte XS.
Oltre agli optionals di serie ho fatto aggiungere:
- vernice metallizzata: rosso Eritrea (è il colore che mi piace di più)
- pack vip (vetri laterali posteriori oscurati)
- pack urban (sensori parcheggio e retrovisori ripiegabili elettricamente)
- ruota di scorta di dimensioni normali
E poi, beh, a me quel tessuto SPA nero/grigio sulla versione XS che è il top di gamma (se si esclude la Feline THP), non mi convinceva affatto, si insomma, se paragonato alla qualità ed eleganza dei tessuti che montano ad esempio la Nuova C3 o la Clio Luxe, ecc. mi è sembrato un tessuto un po' "scadente", sia dal punto di vista estetico (del disegno e trama del tessuto) che della qualità percepita a livello tattile. E allora, crepi l'avarizia (tanto sono uno che un'auto la tiene per almeno 7/10 anni) ho fatto aggiungere
- interni in pelle traforata nero Mistral
Totale con IPT: 19.200 euro
Dando in permuta il mio usato (valore Eurotax 2500 euro) e con sconto casa/concessionaria, mi hanno proposto un preventivo di 14.200 euro netti.
Mi è sembrato un prezzo discreto (voi che ne pensate?) e siccome altre alternative (Citroen DS3, Mazda 2, Seat Ibiza, Ford Fiesta), seppur per lo più a prezzi un po' inferiori, non mi convincevano fino in fondo, ho firmato il contratto e versato la caparra. Consegna prevista: fine giugno/metà luglio 2010.
Pareri, consigli, critiche, ecc. sono ben accetti. Grazie
Massi
Allora:
Peugeot 207 berlina, motore benzina 1.6 16v VTi 120cv, 3 porte XS.
Oltre agli optionals di serie ho fatto aggiungere:
- vernice metallizzata: rosso Eritrea (è il colore che mi piace di più)
- pack vip (vetri laterali posteriori oscurati)
- pack urban (sensori parcheggio e retrovisori ripiegabili elettricamente)
- ruota di scorta di dimensioni normali
E poi, beh, a me quel tessuto SPA nero/grigio sulla versione XS che è il top di gamma (se si esclude la Feline THP), non mi convinceva affatto, si insomma, se paragonato alla qualità ed eleganza dei tessuti che montano ad esempio la Nuova C3 o la Clio Luxe, ecc. mi è sembrato un tessuto un po' "scadente", sia dal punto di vista estetico (del disegno e trama del tessuto) che della qualità percepita a livello tattile. E allora, crepi l'avarizia (tanto sono uno che un'auto la tiene per almeno 7/10 anni) ho fatto aggiungere
- interni in pelle traforata nero Mistral
Totale con IPT: 19.200 euro
Dando in permuta il mio usato (valore Eurotax 2500 euro) e con sconto casa/concessionaria, mi hanno proposto un preventivo di 14.200 euro netti.
Mi è sembrato un prezzo discreto (voi che ne pensate?) e siccome altre alternative (Citroen DS3, Mazda 2, Seat Ibiza, Ford Fiesta), seppur per lo più a prezzi un po' inferiori, non mi convincevano fino in fondo, ho firmato il contratto e versato la caparra. Consegna prevista: fine giugno/metà luglio 2010.
Pareri, consigli, critiche, ecc. sono ben accetti. Grazie
Massi