ciao ragazzi, sono un felice possessore di una focus tdci 1.8 sw del maggio 2006, a causa del mio lavoro, agente di commercio, giro su strade e autostrade di tutto il triveneto, devo fare i complimenti alla mia macchina, consumi buoni 17-18km lt di media e un buon mototre senza problemi, devo ancora fare i dischi dei freni!!con la precedente a 140mila già cambiati, premetto di non risparmiare l'auto in termini di velocità...sempre al limite, ma anche come strade montane e se posso consigliarvi, montate le invernali e vedrete che risultato con pioggia e neve!!!
adesso dovrò cambiarla...a malinquore...non ricardo su focus inquanto non reputo conveniente acquistarla a 10 mesi dall'uscita del nuovo modello....c'e qualcuno che un mondeo???quanto consuma di media...tagliandi....rogne???grazie a quanti intereverranno, ciaooo
adesso dovrò cambiarla...a malinquore...non ricardo su focus inquanto non reputo conveniente acquistarla a 10 mesi dall'uscita del nuovo modello....c'e qualcuno che un mondeo???quanto consuma di media...tagliandi....rogne???grazie a quanti intereverranno, ciaooo