@work ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!!
Oggi giornata piena ne approfitto per un salutino veloce veloce
Impegnatissimo, eh???lupetto65 ha scritto:'giorno a tutta la piazzetta
Ieri ero a S. Agata Bolognese, sono passato davanti alla Lamborghini: volevo quasi chiamarti per sapere se avevi bisogno di qualcosa che magari te lo prendevo.PASSATTONE ha scritto:Shhhhhhhhhht...
Che mi distraete!!
'Giorrrrrrrrrrrno!! 8)
acrobat_68 ha scritto:Ieri ero a S. Agata Bolognese, sono passato davanti alla Lamborghini: volevo quasi chiamarti per sapere se avevi bisogno di qualcosa che magari te lo prendevo.PASSATTONE ha scritto:Shhhhhhhhhht...
Che mi distraete!!
'Giorrrrrrrrrrrno!! 8)
Il motorone non mi entrava nel baule dello Scatolo nero!!!! quindi non potevo comunque aiutarti.PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ieri ero a S. Agata Bolognese, sono passato davanti alla Lamborghini: volevo quasi chiamarti per sapere se avevi bisogno di qualcosa che magari te lo prendevo.PASSATTONE ha scritto:Shhhhhhhhhht...
Che mi distraete!!
'Giorrrrrrrrrrrno!! 8)
Chi è quel "boccalone" che ha spifferato?? :shock:
Come fai a sapere che ho fatto fare un piccoooolissimo "aggiornamento" alla Bellissima?? :twisted: :twisted: :twisted:
Con qualche lieeeeevissima modifichina... mi son tolto lo sfizietto di dotarla del motorissimo che le si addice...
Il 6.5 della Murcièlago LP 670-4 SV....
Prova a immaginare le facce :shock: degli irriducibili dello "sparo" al semaforo... 8)
acrobat_68 ha scritto:Il motorone non mi entrava nel baule dello Scatolo nero!!!! quindi non potevo comunque aiutarti.PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ieri ero a S. Agata Bolognese, sono passato davanti alla Lamborghini: volevo quasi chiamarti per sapere se avevi bisogno di qualcosa che magari te lo prendevo.PASSATTONE ha scritto:Shhhhhhhhhht...
Che mi distraete!!
'Giorrrrrrrrrrrno!! 8)
Come fai a sapere che ho fatto fare un piccoooolissimo "aggiornamento" alla Bellissima?? :twisted: :twisted: :twisted:
Con qualche lieeeeevissima modifichina... mi son tolto lo sfizietto di dotarla del motorissimo che le si addice...
Prova a immaginare le facce :shock: degli irriducibili dello "sparo" al semaforo... 8)
Quanto allo sparo semaforico, pensa come ci rimarrebbe il nostro amico bmwargenteodallosparofacile!!!??????
PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Il motorone non mi entrava nel baule dello Scatolo nero!!!! quindi non potevo comunque aiutarti.PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ieri ero a S. Agata Bolognese, sono passato davanti alla Lamborghini: volevo quasi chiamarti per sapere se avevi bisogno di qualcosa che magari te lo prendevo.PASSATTONE ha scritto:Shhhhhhhhhht...
Che mi distraete!!
'Giorrrrrrrrrrrno!! 8)
Quanto allo sparo semaforico, pensa come ci rimarrebbe il nostro amico bmwargenteodallosparofacile!!!??????
Già dimenticavo che adesso sei "mini-dotato"!!
Per l'amico "sboronsparone"... sarebbe un'affronto teribbbbileeeee...
acrobat_68 ha scritto:Mindidotato ci sarai TU!!!!!!! Sono tornato allo Scatolo nero per fortuna!!!!
Sottile ed arguto come una faina....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Mindidotato ci sarai TU!!!!!!! Sono tornato allo Scatolo nero per fortuna!!!!
C'hai il "complesso" ehhhh??
Posso anche lasciarti credere che io sia "mindidotato" ari-
Se ti aiuta a vivere meglio la tua situazione "dotereccia"!!
Per un amicissimo questo e altro... figurati... :twisted:
Ma quando scrivevo "mini" era un riferimento ad entrambi gli scatoli quello "giallo busone" che ti hanno elargito in attesa dell'allungamento dell'altro... e quest'ultimo appunto...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa