ivanpg ha scritto:Un bel buongiorno a tutti.
Qui è una giornata bellissima, verrebbe voglia d'andare in montagna a fare quattro passi e stendersi al sole, altro che lavoro :?
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Un bel buongiorno a tutti.
Qui è una giornata bellissima, verrebbe voglia d'andare in montagna a fare quattro passi e stendersi al sole, altro che lavoro :?
BECCATO!!! :lol: :lol: :lol:
...se ti vede Brunetta...
Ciao 8)
P.S.: @sco: Auguri!
ivanpg ha scritto:Magari potessi farlo :cry:
Oggi mi recherò sul posto di lavoro dalle 13.30 alle 19.30 se và bene, dato che devono finire di correggere tutti gli scritti degli esami perchè da domani iniziano gli orali
Robbè82 ha scritto:argh un professore.
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Magari potessi farlo :cry:
Oggi mi recherò sul posto di lavoro dalle 13.30 alle 19.30 se và bene, dato che devono finire di correggere tutti gli scritti degli esami perchè da domani iniziano gli orali
... per quanto riguarda gli orali lo sai che nel gruppo abbiamo l'ESPERTA!!! :lol: :lol: :lol: (...vero Gianluca? )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Magari potessi farlo :cry:
... per quanto riguarda gli orali lo sai che nel gruppo abbiamo l'ESPERTA!!! :lol: :lol: :lol: (...vero Gianluca? )
Ciao 8)
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa