Buongiorno a te!!!!!!saettaste ha scritto:Buongiorno gallinelle![]()
tutto bene?
@work ha scritto:Buongiorno a te!!!!!!saettaste ha scritto:Buongiorno gallinelle![]()
tutto bene?
Come è andato il fine settimana :?: :?:
Io sono sopravvisuto a due giorni di compleanni e comunioni :evil: :evil: :evil: che fatica ragazzi!!!!!
... vedersi due volte in un mese l'è dura ... vero ONE?saettaste ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno a te!!!!!!saettaste ha scritto:Buongiorno gallinelle![]()
tutto bene?
Io sono sopravvisuto a due giorni di compleanni e comunioni :evil: :evil: :evil: che fatica ragazzi!!!!!
cerrrrrrrrrrto con le magnate che ti sarai fatto!!
fine settimana...bene
sabato ci vediamo oleeeeeeeeeeeee![]()
@work ha scritto:... vedersi due volte in un mese l'è dura ... vero ONE?saettaste ha scritto:@work ha scritto:Buongiorno a te!!!!!!saettaste ha scritto:Buongiorno gallinelle![]()
tutto bene?
cerrrrrrrrrrto con le magnate che ti sarai fatto!!
fine settimana...bene
sabato ci vediamo oleeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Hi! hi! hi!saettaste ha scritto:One attento...che ti brucio il ciuffo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
@work ha scritto:Hi! hi! hi!saettaste ha scritto:One attento...che ti brucio il ciuffo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Quale ciuffo :?: :?:
![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:@work ha scritto:Hi! hi! hi!saettaste ha scritto:One attento...che ti brucio il ciuffo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Quale ciuffo :?: :?:
![]()
![]()
![]()
Quello che gli spunta dal porro sul naso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ahahahhahahhaah
saettaste ha scritto:One attento...che ti brucio il ciuffo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Seeeeee ad istigarti !!!!!!!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:One attento...che ti brucio il ciuffo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
E poi...ti faccio notare (visto che sei piuttosto stordita!
) che... ad istigarmi è stata quella vegliarda di Girigì... a lui non bruci nulla? :evil:
@work ha scritto:Seeeeee ad istigarti !!!!!!!!!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:One attento...che ti brucio il ciuffo!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
E poi...ti faccio notare (visto che sei piuttosto stordita!
) che... ad istigarmi è stata quella vegliarda di Girigì... a lui non bruci nulla? :evil:
.... povero bambino!!! lui si lascia trascinare dalle cattive compagnie![]()
![]()
![]()
Spiegaci una cosa?acrobat_68 ha scritto:'Giorno.....qualcuno ha bisogno di gel per la messa in piega??????
:lol: :lol: :lol: :lol:
PS dopo che gliel'ho raccontato, mia moglie è ancora là che ride....
Caro Walkirio, è una signora....ride dello scherzo....@work ha scritto:Spiegaci una cosa?acrobat_68 ha scritto:'Giorno.....qualcuno ha bisogno di gel per la messa in piega??????
:lol: :lol: :lol: :lol:
PS dopo che gliel'ho raccontato, mia moglie è ancora là che ride....
Ride di te oppure dello scherzo![]()
![]()
![]()
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa