Ebbene si, sull'X3 aziendale, alla ragguardevole cifra di 60.000 km, il motore ha esalato l'ultimo respiro (in maniera anche piuttosto scenografica, a detta di chi la stava guidando).
Data la garanzia dei 4 anni, il concessionario ha sostituito il motore rendendoci l'auto dopo 4 giorni, ed ha parlato di un generico difetto del motore, senza addentrarsi nei particolari, ma lasciandosi scappare un "difetto di fusione".
Ora, nulla da dire sul concessionario e sulla casa madre ( motore sostituito, auto sostitutiva gratis per 3 giorni, tante scuse), e nemmeno sul costruttore, un motore fallato può capitare; ma il problema è che il conce si è anche lasciato scappare che era il terzo caso che capitava (in una città di 100.000 abitanti, non a Milano), da qui la velocità del conce e della casa madre a provvedere alla sostituzione senza battere ciglio.
Che ci sia in giro un lotto di motori con quel difetto di cui la casa madre ne sia a conoscenza? Temo di si
Data la garanzia dei 4 anni, il concessionario ha sostituito il motore rendendoci l'auto dopo 4 giorni, ed ha parlato di un generico difetto del motore, senza addentrarsi nei particolari, ma lasciandosi scappare un "difetto di fusione".
Ora, nulla da dire sul concessionario e sulla casa madre ( motore sostituito, auto sostitutiva gratis per 3 giorni, tante scuse), e nemmeno sul costruttore, un motore fallato può capitare; ma il problema è che il conce si è anche lasciato scappare che era il terzo caso che capitava (in una città di 100.000 abitanti, non a Milano), da qui la velocità del conce e della casa madre a provvedere alla sostituzione senza battere ciglio.
Che ci sia in giro un lotto di motori con quel difetto di cui la casa madre ne sia a conoscenza? Temo di si