sampei73 ha scritto:ho visionato una 159 , mi interessa la sw, ho avuto l'impressione che il sedile nonostante le varie regolazioni non sia comodo per persone abbastanza alte..
sono 1.80 e avendolo si abbassato al max le gambe non stavano prorpio comodissime...
impressioni??
santiagonasar ha scritto:Ciao, io sono alto 1.85 e peso 90 kg (quindi non sono prorpio un peso "piuma), e ho la 159sw da febbraio '09....e per quanto riguarda il sedile guidatore ti posso confermare che è comodo (ho fatto anche dei viaggi lunghi)...certo prima avevo la croma ed era comodissima...se ti serve qualche altra info, scrivimi
sampei73 ha scritto:santiagonasar ha scritto:Ciao, io sono alto 1.85 e peso 90 kg (quindi non sono prorpio un peso "piuma), e ho la 159sw da febbraio '09....e per quanto riguarda il sedile guidatore ti posso confermare che è comodo (ho fatto anche dei viaggi lunghi)...certo prima avevo la croma ed era comodissima...se ti serve qualche altra info, scrivimi
che motorizzazione hai??
consumi reali?
stavo mezzo pensando alla croma ,in quanto più spaziosa, ma non penso sia rifinita come la 159 ..che midici sulle differenze tra le 2?
grazie
sampei73 ha scritto:ho visionato una 159 , mi interessa la sw, ho avuto l'impressione che il sedile nonostante le varie regolazioni non sia comodo per persone abbastanza alte..
sono 1.80 e avendolo si abbassato al max le gambe non stavano prorpio comodissime...
impressioni??
Ho una 159 sw sedili in pelle nera da 3 anni (immatricolata nel Gennaio 2007) con cui ho percorso 130.000 kmsampei73 ha scritto:ho visionato una 159 , mi interessa la sw, ho avuto l'impressione che il sedile nonostante le varie regolazioni non sia comodo per persone abbastanza alte..
impressioni??
impressioni??
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa