arhat ha scritto:Chi vuole vendere il quel mercato là deve costruire, i jap che se ne sono accorti per primi hanno fatto faville.
Non credo rappresenti un problema, anzi.
Non ha senso fare la Milano a NewYork e venderla a Milano ahahahaha apparte gli scherzi non ha senso fare una macchina in america per venderla in Italia,anche secondo me lì verranno fatte quelle destinate al mercato locale mentre quelle destinate all'Europa verrano fabbricate in Italia come sempre.4Ri0 ha scritto:Milno è destinata a fare numeri, almeno nei progetti (il resto lo dirà il futuro). Non credo vadano a produrla in America, salvo auto destinate al mercato locale, appunto.
SediciValvole ha scritto:Non ha senso fare la Milano a NewYork e venderla a Milano ahahahaha apparte gli scherzi non ha senso fare una macchina in america per venderla in Italia,anche secondo me lì verranno fatte quelle destinate al mercato locale mentre quelle destinate all'Europa verrano fabbricate in Italia come sempre.4Ri0 ha scritto:Milno è destinata a fare numeri, almeno nei progetti (il resto lo dirà il futuro). Non credo vadano a produrla in America, salvo auto destinate al mercato locale, appunto.
quadamage76 ha scritto:eh, beh con il dollaro che sale a questa maniera conviene eccome!
SediciValvole ha scritto:Non ha senso fare la Milano a NewYork e venderla a Milano ahahahaha apparte gli scherzi non ha senso fare una macchina in america per venderla in Italia,anche secondo me lì verranno fatte quelle destinate al mercato locale mentre quelle destinate all'Europa verrano fabbricate in Italia come sempre.4Ri0 ha scritto:Milno è destinata a fare numeri, almeno nei progetti (il resto lo dirà il futuro). Non credo vadano a produrla in America, salvo auto destinate al mercato locale, appunto.
guarda quali prezzi pretentano i tedeschi per quei modelli costruiti in america, poi vedi cosa guadagna un operaio tedesco e quello che guadagna un italiano e quello americano e capirai il perché.....gigitchad ha scritto:SediciValvole ha scritto:Non ha senso fare la Milano a NewYork e venderla a Milano ahahahaha apparte gli scherzi non ha senso fare una macchina in america per venderla in Italia,anche secondo me lì verranno fatte quelle destinate al mercato locale mentre quelle destinate all'Europa verrano fabbricate in Italia come sempre.4Ri0 ha scritto:Milno è destinata a fare numeri, almeno nei progetti (il resto lo dirà il futuro). Non credo vadano a produrla in America, salvo auto destinate al mercato locale, appunto.
Certo la cosa parrebbe strana. Ci sono, comunque, già esempi di altre case (Mercedes, BMW se non sbaglio) che producono negli Usa modelli che poi si vendono in Europa. L'importante, al punto in cui siamo, è che la futura 149 (o Milano o come si chiamerà) sia un'auto fatta bene, che va bene e che sia un'Alfa ...
Il resto è solo rumore.
Punto83 ha scritto:28 mila ???piu' di una 159?lo ritengo improbabile...
angelo0 ha scritto:La 149 sará presentata a settembre autosalone di francoforte
le vendiite dovrebbero iniziare nel 2010 al prezzo da 28000euro
questo a quanto dice Automotorundsport
http://www.auto-motor-und-sport.de/news/alfa-romeo-auf-der-iaa-2009-zur-iaa-bringt-alfa-den-milano-1251257.html
... lo penso anchio ma l'annuncio parla chiaro "Ab 28000 euro"Chrom ha scritto:angelo0 ha scritto:La 149 sará presentata a settembre autosalone di francoforte
le vendiite dovrebbero iniziare nel 2010 al prezzo da 28000euro
questo a quanto dice Automotorundsport
http://www.auto-motor-und-sport.de/news/alfa-romeo-auf-der-iaa-2009-zur-iaa-bringt-alfa-den-milano-1251257.html
...si, malgrado abbia già motori UniAir e Multijet II, quel prezzo sembra anche a me piuttosto improbabile e, attualmente, anche fuori mercato.
Più reale sembrerebbe un attacco intorno ai 18.000 euri per arrivare a non più di 30.000 per le versioni top e full optional... tenendo presente che per la Milano si vocifera anche di versioni addirittura con motori V6.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa