ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti.
Inovinate un pò, qui piove :twisted: :twisted: :twisted:
miranda453 ha scritto:Buona pioggia, sta diluviando e grandinando, meno male che ho fatto in tempo a mettere la macchina nel box.
Ero in ferie oggi ed ho approfittato per fare la carta d'identita' che si era rovinata.
L'avevo fatta solo cinque anni fa ed oggi l'impiegata mi ha domandato se desideravo cambiare qualche dato.
Ho risposto di no e lei mi ha proposto di scrivere alla voce " colore capelli ", brizzolato
Che bello.....
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona pioggia, sta diluviando e grandinando, meno male che ho fatto in tempo a mettere la macchina nel box.
Ero in ferie oggi ed ho approfittato per fare la carta d'identita' che si era rovinata.
L'avevo fatta solo cinque anni fa ed oggi l'impiegata mi ha domandato se desideravo cambiare qualche dato.
Ho risposto di no e lei mi ha proposto di scrivere alla voce " colore capelli ", brizzolato
Che bello.....
ehehehe toccherà anche a me al prossimo rinnovo se continuo di 'sto passo
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona pioggia, sta diluviando e grandinando, meno male che ho fatto in tempo a mettere la macchina nel box.
Che bello.....
ehehehe toccherà anche a me al prossimo rinnovo se continuo di 'sto passo
E poi mi ha detto che il prossimo e' da fare nel 2020 :lol: :lol: :lol:
E chi ci arriva :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:Buona pioggia, sta diluviando e grandinando, meno male che ho fatto in tempo a mettere la macchina nel box.
Che bello.....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa