Solo per rendere noto che nella giornata di ieri la mia piccola Punto del 2004 ha inaugurato i suoi primi 100.000 km di percorrenza. Speriamo mi accompagni per molti altri chilometri.
Grazie e ciao a tutti.
Grazie e ciao a tutti.
kanarino ha scritto:Tranquillo per il multijet i 100.000 km sono la fine del "rodaggio", ne farai altettranti con tante sossdisfazioni...quella di mio fratello, sempre del 2004, ha 150.000 km e va come una spada.
esattamenteMultiJet150 ha scritto:Nel senso che taglia le gomme alle straniere ? :lol:
kanarino ha scritto:esattamenteMultiJet150 ha scritto:Nel senso che taglia le gomme alle straniere ? :lol:
L'onore più che altro è il mio che gliel'ho consegnata che aveva 130.000 km ed era come nuovaMultiJet150 ha scritto:Grandeeee onore al Fratello di Kanarino. :lol:
kanarino ha scritto:L'onore più che altro è il mio che gliel'ho consegnata che aveva 130.000 km ed era come nuovaMultiJet150 ha scritto:Grandeeee onore al Fratello di Kanarino. :lol:
Beh neanche a farlo apposta, mio fratello ha preso la mia Punto al posto della sua Ka del 2002 che gli ha dato solo problemiMultiJet150 ha scritto:Azzzz ....... sei un DESPOTA, ma poverino, tu gli passi le auto semi-Nuove ???
Meno male che sono FIAT, pensa se gli passavi una tedesca con 130.000 Km, si smontano da sole. :lol: :lol: :lol: :lol:
kanarino ha scritto:L'onore più che altro è il mio che gliel'ho consegnata che aveva 130.000 km ed era come nuovaMultiJet150 ha scritto:Grandeeee onore al Fratello di Kanarino. :lol:
BufaloBic ha scritto:Anche la mia 147 viaggia verso i 130mila km ed è ancora nuova solo soddisfazioni
MultiJet150 ha scritto:Meno male che sono FIAT, pensa se gli passavi una tedesca con 130.000 Km, si smontano da sole. :lol: :lol: :lol: :lol:
kanarino ha scritto:Tranquillo per il multijet i 100.000 km sono la fine del "rodaggio", ne farai altettranti con tante sossdisfazioni...quella di mio fratello, sempre del 2004, ha 150.000 km e va come una spada.
beh complimenti a te e alla tua punto!!!io il piccolo Mj ce l'ho sulla ypsilon...di km ne ha 54mila ma x le vacanze ne macinerà un bel po'...ho dato un'occhiata a olio e filtri cambiati 2 anni fa a 40mila km e a parte un rabbocco ( meno di mezzo chilo) d'olio tutto ok!!...speriamo!!fiatmultijet04 ha scritto:kanarino ha scritto:Tranquillo per il multijet i 100.000 km sono la fine del "rodaggio", ne farai altettranti con tante sossdisfazioni...quella di mio fratello, sempre del 2004, ha 150.000 km e va come una spada.
Vengo or ora dalla lettura di un articolo su yahoo dove si dice che un americano possiede una Volvo dalla metà degli anni sessanta e che ci ha macinato la bellezza di 4,5 milioni di km con lo stesso motore, naturalmente certificati.
Onore al merito e un pò di invidia .............. anzi i miei 100mila sono zero in confronto
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa