Ieri sono scattati i 100.000 Km sulla mia Octy acquistata a settembre del '07.
Devo dire che mi trovo bene, m'ha fatto ritornare la voglia di guidare.
Oltre alla normale manutenzione, ho dovuto cambiare solo un sensore (gas di scarico) e basta.
Problemi con il dpf, nessuno.
Nessun rabbocco d'olio.
Per i consumi sono contento, a parte in città che bevicchia un po', il meglio lo da sull'extraurbano, va dai 22 ai 25 Km/l
Per me i miei 105 cv, bastano. Non dico che se ne avesi di più non mi piacerebbe, ma conoscendomi potrebbe essere più pericoloso. Ogni tanto il limite devo provarlo
Auto comoda, senza tanti fronzoli. Io non ho aggiunto nessun optional, così era e così è :-D
Devo anche essere riconoscente alla Octy anche per tutto il resto che grazie a lei m'è capitato.
Chi andava a pensare che per aver fatto una banale domanda nel forum a marzo del '07 non mi sarei più staccato?
Ho conosciuto molti amici in questa stanza, grazie ad un colpo di genio di due persone (Miranda e Rosberg), che hanno incominciato con i raduni
Sono diventato moderatore di 4R
Ho partecipato ad una tappa della 1000Miglia
Sono stato sia in sede di 4R che a Vairano
Grazie ad un forumista (mcriscuo) sono stato a Verona nella sede ?koda.
Sono contento della mia Octy :thumbup:
Attached files /attachments/1645662=28067-55555.JPG
Devo dire che mi trovo bene, m'ha fatto ritornare la voglia di guidare.
Oltre alla normale manutenzione, ho dovuto cambiare solo un sensore (gas di scarico) e basta.
Problemi con il dpf, nessuno.
Nessun rabbocco d'olio.
Per i consumi sono contento, a parte in città che bevicchia un po', il meglio lo da sull'extraurbano, va dai 22 ai 25 Km/l
Per me i miei 105 cv, bastano. Non dico che se ne avesi di più non mi piacerebbe, ma conoscendomi potrebbe essere più pericoloso. Ogni tanto il limite devo provarlo
Auto comoda, senza tanti fronzoli. Io non ho aggiunto nessun optional, così era e così è :-D
Devo anche essere riconoscente alla Octy anche per tutto il resto che grazie a lei m'è capitato.
Chi andava a pensare che per aver fatto una banale domanda nel forum a marzo del '07 non mi sarei più staccato?
Ho conosciuto molti amici in questa stanza, grazie ad un colpo di genio di due persone (Miranda e Rosberg), che hanno incominciato con i raduni
Sono diventato moderatore di 4R
Ho partecipato ad una tappa della 1000Miglia
Sono stato sia in sede di 4R che a Vairano
Grazie ad un forumista (mcriscuo) sono stato a Verona nella sede ?koda.
Sono contento della mia Octy :thumbup:
Attached files /attachments/1645662=28067-55555.JPG