Quel pomeriggio non ci volevo credere.. non poteva essere vero.. :cry:
http://youtu.be/94BUWy4SsmM
(sono in anticipo di qualche ora.. ma non resistevo..)
http://youtu.be/94BUWy4SsmM
(sono in anticipo di qualche ora.. ma non resistevo..)
arizona77 ha scritto::cry: RIP :cry:
P.s.: purtroppo siamo sempre li'.....
non tutti i morti sono.....
http://it.wikipedia.org/wiki/Incidenti_mortali_di_Formula_1
Pe citarne uno.
Quando mori' P. Depailler, ( da buon Alfista ) piansi come un vitello,
ma in quanti lo ricordano :?: :shock:
renexx ha scritto:Nell'inevitabile processo di beatificazione, mi assumo l'ingrato compito di far rilevare qualche macchia sulla candida tunica di colui che viene beatificato senza se e senza ma...
"Con Elio De Angelis, compagno di team di Ayrton in Lotus nel 1985, la rivalità sfocio nell'ultima gara in Sud Africa con una clamorosa lite ai box - con mani dell'italiano al collo di Senna - sedata a fatica dall'allora responsabile della squadra Peter Warr. Furono tanti piccoli episodi a creare una tensione insopportabile tra i due; principalmente la sfacciata predilezione per il brasiliano da parte del team, quando per buona parte della stagione davanti in classifica c'era stato invece De Angelis.
Sempre nel 1985 si consumò il capitolo con Michele Alboreto. Il primo atto avvenne a Montecarlo: dopo aver conquistato la pole, il brasiliano pensò bene di rimanere in pista giusto giusto per rallentare qualche pericoloso avversario; tipo Alboreto in uno dei suoi periodi migliori. Il milanese certo non gliele mandò a dire...
Con Mansell il tutto iniziò durante il Gp di Spagna del 1986 a Jerez - quello dell'arrivo sul filo di lana tra i due - gara in cui i due si scambiarono parecchie nefandezze al volante pur di primeggiare, e in cui la tensione si trascinò anche ben oltre la bandiera a scacchi. Le cronache parlano di una lite parecchio violenta sedata a fatica proprio prima di salire sul podio. L'anno dopo i due si ritrovarono appaiati a Spa alla curva di Fagnes, e figurati se uno dei due molla, e la collisione fu inevitabile; così come la rissa tra i due una volta rientrati ai box."
Mansell, per chi se lo ricorda, tempestò il casco di Ayrton di cazzotti...
http://yaf1blog.blogspot.it/2014/04/molti-nemici-molto-onore.html#.U2HpoK1_uEM
"Dopo le incomprensioni in pista e le sgridate ai box, sono arrivate le botte. Ayrton Senna e Michael Schumacher sono passati ieri alle vie di fatto sulla pista di Hockenheim, dove sono previste fino a domani le prove in vista del G.P. di Germania del 26 luglio. I due piloti stavano provando, con Schumacher (1' 41"72) piu' veloce di Senna (1' 43"59), quando il brasiliano, dopo l' ennesimo inconveniente in pista con il tedesco, ha affiancato il pilota della Benetton Ford e lo ha costretto a prendere la via dei box. Rientrati sulla via di scorrimento, i due sono scesi dalle auto e si sono affrontati spintonandosi piu' volte: solo l' intervento dei meccanici della Mc Laren e della Benetton ha consentito di separare il campione del mondo in carica e il giovane tedesco,"
http://archiviostorico.corriere.it/1992/luglio/17/pugni_pista_tra_Senna_Schumacher_co_0_9207172481.shtml
Ma in Brasile è esplosa la rivalità con Nelson Piquet. I due hanno concluso ai primi due posti il GP del Brasile. Il più feroce, alla fine, sarà proprio Nelson che lancerà delle accuse alla virilità del rivale paulista, facendo delle battute con i giornalisti.
"Ayrton Senna è stato escluso da due Gran Premi di Formula 1 per aver preso a pugni l' irlandese Eddie Irvine al termine del Gran Premio del Giappone, lo scorso 24 ottobre.
Non è però la prima volta che Senna incorre in problemi disciplinari. Nell' 89 fu multato di 100mila dollari (e rischiò il ritiro della superlicenza) per guida pericolosa contro Prost, sempre sul circuito di Suzuka."
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1993/12/10/pugno-irvine-senna-sospeso-per-due-gp.html
gasato70 ha scritto:Nessuno nasce santo...![]()
già e ci sono molto esempi, assai più eclatanti di Sennarenexx ha scritto:gasato70 ha scritto:Nessuno nasce santo...![]()
Molti lo diventano dopo morti...![]()
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa