Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

1,96? e quindi mi chiedo

1,96? e quindi mi chiedo | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ilSagittario

    ilSagittario

    Iscritto:
    1238697510
    Messaggi:
    4.350
    Piaciuto:
    324
    Mamma mia aggiornati :D

    La favola del greggio non incanta più nessuno quindi si è passati alla quotazioni della benzina lavorata, poi ci sono le tensioni in Nigeria, Iran .... l'Inter fuori dalla Coppa.

    In futuro si inventeranno altro.
     
  2. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    levami la curiosita' a sto punto...che auto era?
     
  3. claudioval.carb

    claudioval.carb

    Iscritto:
    1238537091
    Messaggi:
    318
    Piaciuto:
    0
    :twisted: :twisted: :twisted:
    :D
     
  4. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    Una leon fr, anzi top sport.
    Tanti anni fa, prima che vedessi la luce, ero un tedescofilo io!
    L'avevo tutta bella preparata, eibach prokitt, bilstein super sprint, era un go kart, poi ancora scarico completo con terminale da 20, mappa a 183cv, alettone lester, paraurti ant e post lester, manometro turbo, turbina rinforzata dalla garret (ho un amico che lavora li), filtro a pannello, inserti cambio, freno a mano e volante momo!
    :D :D
    ma anche, intercooler rotto (prima della mappatura centralina), diversi manicotti scoppiati (idem), turbina fritta (idem, la feci quindi riparare alla garret e rinforzare alberino e girandola), diversi prob in elettronica. Il giorno che la diedi indietro per una ficus 2.0 benza 16v, fece i 100.000 km.
     
  5. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    oh la la,piu' che tedescofilo... uno spagnolofilo ;)....non mi spiaceva la leon,e' che dentro non la si poteva guardare...quindi,puoi capirmi allora,se posso apprezzare la mia ;)
     
  6. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    Be' quella leon e la tua Audi sono della stessa generazione!
    Difatti quella leon era una A3 prima serie, anche negli interni (stessa forma ma qualità diversa)..
    Eh si... Sono errori di gioventù! Per fortuna si cresce!
     
  7. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    :D,beh pero' le audi sono valide dai..io sono alla seconda e male non mi trovo...hai visto il forester nuovo? ingrassa,forse troppo,lo stanno rovinando..l'xv nuova pero' mi piace,ne ho visto una bianca giusto ieri,e' anche bella alta..
     
  8. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Ah certo, tu sei tra quelli che dice "A casa lavoro solo io e a fine mese ci arrivo tranquillamente".....senza contare tuttel e entrate extre delle ditte di famiglia :lol:

    P.S. Tu eri Leon150cv del precedente forum?
     
  9. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    Yes i'm!!
     
  10. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.956
    Piaciuto:
    1.328
    Per dire io andavo una volta al mese a trovare i miei genitori: 500 km circa andare e tornare. Ora vado una volta ogni due mesi. Tra benzina e autostrade i costi per me non sono sostenibili. Dai 10mila km annui fatti con due auto credo scenderò... scenderò... Ho già deciso per il 4° anno consecutivo che non andrò in vacanza e lì già risparmio tanti km e soldini.
     
  11. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    In realtà fino alle 14 non ne sapevo nulla, o meglio, sapevo che era in uscita ma non sapevo che erano gia ai muletti e che gia giravano.
    Poi ho sentito zero c per telefono e me lo ha accennato, ora approfondisco. ;)
     
  12. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.316
    Piaciuto:
    21.458
    ...e io quest'anno invece di andare in montagna per natale e per carnevale, sono andato solo a natale. E anche le vacanze estive saranno ridimensionate. Meno ricavi per gli albergatori e i gestori di impianti di risalita, meno tasse, meno IVA. A loro volta loro ridimensioneranno le loro spese e i loro investimenti. Meno ricavi, meno tasse, meno IVA. Ecco che siamo già in due a spiegare i motivi per cui le manovre dei Professori faranno diminuire il gettito anzichè aumentarlo. Secondo te è un concetto così difficile, tanto che alla Bocchini non gliel'hanno insegnato?
     
  13. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.956
    Piaciuto:
    1.328
    Può essere un concetto troppo grezzo da snobbare sull'altare delle sofisticate teorie economiche... ;)

    Io vorrei andare in vacanza... ma non farò mai come alcuni che aprono un finanziamento per pagarsi a rate le ferie. Mai e poi mai, le uniche rate che ho pagato, che pago e che spero di riuscire a pagare è il mutuo sulla casa. Per il resto diffido dalle rate, non mi piacciono... son allergico e quindi visto che il mio stipendio da dipendente è sempre quello da anni, mentre i costi del vivere aumentano, anzi nell'ultimo anno a me sono galoppati io non ci posso far nulla. Non ne ho da spendere... tengo d'occhio il cc che non vada in rosso sperando sempre che non vi siano imprevisti.
     
  14. EdoMC

    EdoMC

    Iscritto:
    1253964933
    Messaggi:
    6.510
    Piaciuto:
    1
    Qualcosa si muove.

    http://www.quattroruote.it/notizie/economia/consumi-petroliferi-a-febbraio-in-calo-del-107?comeFrom=forum_QRT
     
  15. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.316
    Piaciuto:
    21.458
    Ecco, quando leggo queste cose vorrei tanto avere la fiducia di DareAvere.... Purtroppo non riesco a non pensare che i Professori ci stanno scavando la fossa con il badile in una mano e il libro di Friedman nell'altra.
     

Condividi questa Pagina