Intendo nel dire che essendo un'auto nuova non dovrebbe portare spese per almeno 6-7 anni,ho incominciato con frizioni difettose,con cerchi in alluminio sostituiti a 30.000 km e come ciliegina sulla torta mi capita questo,il tutto in due anni,tu come lo chiameresti?Eldinero ha scritto:Infatti, è veramente strano.
Che intendi con "Sarebbe un'altra finanziaria"?
19james ha scritto:se pensate che siano poi tanto diverse le altre marche,provate e ve ne renderete conto da voi. inutile chiedere ad altri perchè le loro macchine vanno sempre bene
Secondo me spesso ci si mette la sfiga...con le auto bisogna andare a fortuna....parli di Toyota, e bene una mia collega ha una Corolla che l'ha lasciata a piedi perchè gli si è rotto il cambio automaitco...per fortuna l'auto è in garanzia sennò puoi immaginarti la spesa...ma non per questo sminuisco Toyota che comunque fà delle buone auto. ripeto, va a fortuna....mio zio ha avuto un'officina ed un autosalone Ford, e le auto da lui possedute di problemi non ne hanno mai datiEldinero ha scritto:Se si parla è perché si hanno esperienze con altri marchi.
Ripeto, con altre marche non ho mai avuto simili esperienze, parlo di Renault e Toyota.
Questa sarà la mia ultima Ford, non per colpa della Focus ma dell'assistenza, e ho detto tutto.
kanarino ha scritto:Secondo me spesso ci si mette la sfiga...con le auto bisogna andare a fortuna....parli di Toyota, e bene una mia collega ha una Corolla che l'ha lasciata a piedi perchè gli si è rotto il cambio automaitco...per fortuna l'auto è in garanzia sennò puoi immaginarti la spesa...ma non per questo sminuisco Toyota che comunque fà delle buone auto. ripeto, va a fortuna....mio zio ha avuto un'officina ed un autosalone Ford, e le auto da lui possedute di problemi non ne hanno mai datiEldinero ha scritto:Se si parla è perché si hanno esperienze con altri marchi.
Ripeto, con altre marche non ho mai avuto simili esperienze, parlo di Renault e Toyota.
Questa sarà la mia ultima Ford, non per colpa della Focus ma dell'assistenza, e ho detto tutto.
ABC12 ha scritto:se la macchina è nata bene lo si vede subito.io comunque quando passo davanti alle altre officine diciamo concorrenti sono sempre piene.nessuna casa e esente da problemi sopratutti derivanti dal fatto di far uscire sempre nuovi modelli con tanta fretta.
Esattamente ford NON HA MAI PROVVEDUTO A RICHIAMARE AUTO O RICAMBI DIFETTOSI,se qualcuno ha delle prove si faccia avanti.Eldinero ha scritto:Non parlo di problemi, ma di come l'assistenza reagisce a tali problemi.
L'alternatore Ford, il tubo dell'intercooler e il termostato difettosono sono tutti problemi che debbono essere riconosciuti da Ford senza se e senza ma, anche se questi si dovessero verificare fuori garanzia. Non stiamo parlando di un evento che capita a random, ma di un problema che colpisce le Focus nessuna esclusa. Pare che in Ford la pratica del Richiamo sia sconosciuta.
Mi dispiace ma questa non è serietà.
Effettivamente anche i tempi di attesa per i ricambi non sono proprio il massimo, ho portato qualche volta un Galaxy aziendale in carrozzeria e uno specchietto elettico ci ha messo più di un mese ad arrivare :shock: :shock: :shock:Eldinero ha scritto:Non parlo di problemi, ma di come l'assistenza reagisce a tali problemi.
L'alternatore Ford, il tubo dell'intercooler e il termostato difettosono sono tutti problemi che debbono essere riconosciuti da Ford senza se e senza ma, anche se questi si dovessero verificare fuori garanzia. Non stiamo parlando di un evento che capita a random, ma di un problema che colpisce le Focus nessuna esclusa. Pare che in Ford la pratica del Richiamo sia sconosciuta.
gino08 ha scritto:Esattamente ford NON HA MAI PROVVEDUTO A RICHIAMARE AUTO O RICAMBI DIFETTOSI,se qualcuno ha delle prove si faccia avanti.Eldinero ha scritto:Non parlo di problemi, ma di come l'assistenza reagisce a tali problemi.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa