rambo61 ha scritto:Io non ho la golf ma la A3 con lo stesso motore da 125 cv e con s-tronic 7 marce. La mia ha un serbatoio da 55 lt e con un pieno non faccio mai meno di 800 km, comunque il dato più certo sono il comsumo km/lt e fino ad ora sono sulla media di 16,5 km/lt, sempre calcolati da pieno a pieno e non da cdb.
Sono contento di sentire altri che hanno consumi simili ai miei con questo motore. Comunque devo dire che una buona mano la da anche il cambio s-tronic, infatti in settima marcia viaggi ad ottime velocità con giri del motore veramente bassi e questo aiuta i consumi. Con l'ultimo pieno che ho fatto penso di battere il record di consumi, ho fatto praticamente il 90% di strada extraurbana e sono a quota 890 km e non si è ancora accesa la spia della riserva. Quando farò il pieno vi dirò la media ottenuta. Ciaoamedeidue ha scritto:A3, SB.1,4 tfsi cambio manuale, estate scorsa sono partito per le vacanze con tutti bagagli e tre persone a bordo macchina aveva al attivo 2000km, 730km con un pieno tutto autostrada a 130, 140km/h.............
Cambio manuale?garfu ha scritto:golf tsi 122cv, 450km in città ...
pacuvio ha scritto:Cambio manuale?garfu ha scritto:golf tsi 122cv, 450km in città ...
Immagino sia una città di grosse dimensioni
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa