Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

1/2 tradimento....

1/2 tradimento.... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. superaccord

    superaccord

    Iscritto:
    1294677005
    Messaggi:
    320
    Piaciuto:
    6
    oggi ho preso l'auto x la mogliettina, mi sarebbe piaciuta la jazz ma nuova era un po caruccia .....ho trovato, spero un occasione , si tratta di una c3 1.4 exclusive a benzina col cambio robotizzato che ci è subito piaciuta tantissimo, l'auto ha 2600km ma con un risparmio di circa 6000 euro rispetto al nuovo speriamo bene, .... voi , amici, seri e competenti del forum che ne pensate di questa macchina?
     
  2. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    In linea di massima dell'elettronica e della qualita' in generale delle Citroen non mi sono mai fidato,spero di sbagliarmi,comunque il risparmio e' evidente e questo forse condiziona la scelta.
     
  3. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    bhè, a me la C3 esteticamente piace ho solo qualche remora per l'affidabilità: bisogna essere fortunati, se ti capita quella giusta non hai la minima noia per anni e anni, ma se ti capita quella sbagliata c'è da piangere... se sussiste la possibilità di estendere la garanzia fallo il più a lungo possibile così ti copri le spalle. ;)
    Non voglio certo allarmarti ma da esperienze sia professionali, sia perché l'auto (del modello precedente) è appartenuta a due colleghe di mia moglie (una 1,4 è stata svenduta dalla disperazione e anche l'altra, diesel, ha avuto dei bei "malanni") e non ho potuto certo ricavare impressioni molto positive... per contro so di altre che dopo 200mila Km andavano ancora benissimo.
    In genere le francesi, un po' sula falsariga delle italiane, non brillano per affidabiità, ma non voglio drammatizzare: magari il modello nuovo risulterà migliore, te lo auguro.
    La vettura è comunque comodissima, molto più della Jazz che è "rigidina", il bagagliaio non è enorme ma se non ci devi fare i viaggi a pieno carico è più che sufficiente.
    L'elemento da non trascurare è comunque il prezzo: 6000 Euro in meno non sono pochi, da quel punto di vista sembrerebbe un'ottima opportunità.
    Non hai trovato nella tua zona nessuna Jazz 1,4 a km zero ? In rete ce ne sono tante.
    ciao.
     
  4. boli

    boli

    Iscritto:
    1270582444
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    14
    Per mia moglie presi a fine 2006 una C3 1.4 hdi.
    Adesso ha poco meno di 70.000 km e tranne gli anabaglianti che si bruciano spesso non ha dato altri problemi (sgrat,sgrat,sgrat) :D
    Un appunto sul il costo dei tagliandi, fatti presso la rete ufficiale, che reputo cari per il tipo di auto.
     

Condividi questa Pagina