D
dexxter
Guest
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=257337
pietrogambadilegno ha scritto:a parte che il titolo è fuorviante; sono due motori che hanno vinto in due diverse categorie; è improprio segnarli come primo e secondo.
Inoltre il TSI premiato è il twincharge, cioè a doppia sovralimentazione, in cui nemmeno VW crede più molto se sulla Golf esiste in una sola versione con 160 cv e può essere sostituito (con uno sconto) da un ben più affidabile 1.8T
pietrogambadilegno ha scritto:a parte che il titolo è fuorviante; sono due motori che hanno vinto in due diverse categorie; è improprio segnarli come primo e secondo.
Inoltre il TSI premiato è il twincharge, cioè a doppia sovralimentazione, in cui nemmeno VW crede più molto se sulla Golf esiste in una sola versione con 160 cv e può essere sostituito (con uno sconto) da un ben più affidabile 1.8T
FileoIppus ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:a parte che il titolo è fuorviante; sono due motori che hanno vinto in due diverse categorie; è improprio segnarli come primo e secondo.
Davvero? Non sarebbe male come cosa, però in conce non me ne han parlato quando ho detto che mi piacerebbero i 160 cv ma il 1.4 costa troppo (per le mie tasche) e non mi fido...
pietrogambadilegno ha scritto:FileoIppus ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:a parte che il titolo è fuorviante; sono due motori che hanno vinto in due diverse categorie; è improprio segnarli come primo e secondo.
Davvero? Non sarebbe male come cosa, però in conce non me ne han parlato quando ho detto che mi piacerebbero i 160 cv ma il 1.4 costa troppo (per le mie tasche) e non mi fido...
Non so di che zona tu sia, ma nei concessionari della zona Brescia/Bergamo trovi un sacco di 160cv in pronta consegna ed a prezzi molto convenienti.
Non so se il 1.8T sia in vendita in Italia, in Germania lo è da qualche mese. Noi siamo più furbi.
mafalda ha scritto:il V8 6.2l AMG ha vinto ben 2 premi, mah.....
lsdiff ha scritto:mafalda ha scritto:il V8 6.2l AMG ha vinto ben 2 premi, mah.....
... 2 volte il premio per il miglior 4 in linea a benzina?
Scusate, stasera sono in vena di sparare cazzate!
dexxter ha scritto:http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=257337
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa