...si a me piacciono le disco all'aperto d'inverno vado pochissimo perchè fa un freddo pazzesco fuori e dentro ci sono 50gradi, poi non si può fumare....Swift1988 ha scritto:mica ho detto stamattina festa... ho detto che era ora che aprissero ste benedette disco all'aperto.. ok il tempo che fa altamente schifo... però uff stare al chiuso è deprimente!
giuliogiulio ha scritto:...si a me piacciono le disco all'aperto d'inverno vado pochissimo perchè fa un freddo pazzesco fuori e dentro ci sono 50gradi, poi non si può fumare....Swift1988 ha scritto:mica ho detto stamattina festa... ho detto che era ora che aprissero ste benedette disco all'aperto.. ok il tempo che fa altamente schifo... però uff stare al chiuso è deprimente!
buona settimana a tutti!!!
Swift1988 ha scritto:Siamo a Maggio... eeee sta settimana riaprono le disco all'aperto... era ora... festa festa festa... :lol: :lol: :lol: :lol:
si va beh ma fumare fuori all'aria aperta senza assiderarsi con la musica è un'altra cosa....Swift1988 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:...si a me piacciono le disco all'aperto d'inverno vado pochissimo perchè fa un freddo pazzesco fuori e dentro ci sono 50gradi, poi non si può fumare....Swift1988 ha scritto:mica ho detto stamattina festa... ho detto che era ora che aprissero ste benedette disco all'aperto.. ok il tempo che fa altamente schifo... però uff stare al chiuso è deprimente!
buona settimana a tutti!!!
bè all'amnesy e al boglia puoi fumare dentro... o meglio... all'inizio di solito c'è la sala fumatori interna che è una sala con un altro genere musciale o semplicemnte un locale fumatori... ma dopo qualche ora fumi dove vuoi... e i buttafuori , lamneo all'amnesy fumano anche loro e non ti dicono niente...
migliazziblu ha scritto:Giovane scavezzacollo, Maggio e' il mese Mariano....
Cosa vai a pensare....
Buongiorno a tutti
Ciao
Swift1988 ha scritto:Siamo a Maggio... eeee sta settimana riaprono le disco all'aperto... era ora... festa festa festa... :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa