della Concordia. È quella che stava sul ponte della nave. Il peso è di 50 kg. Quali sommozzatori hanno potuto ció?
fortuna che e' sempre monitorata ,altrimenti sa la sarebbero gia' fregata tutta :evil: altro che dieci mesi per farla sparire, una squadra di" personcine per bene" e ....puf sparitabumper morgan ha scritto:della Concordia. È quella che stava sul ponte della nave. Il peso è di 50 kg. Quali sommozzatori hanno potuto ció?
FAUST50 ha scritto:fortuna che e' sempre monitorata ,altrimenti sa la sarebbero gia' fregata tutta :evil: altro che dieci mesi per farla sparire, una squadra di" personcine per bene" e ....puf sparitabumper morgan ha scritto:della Concordia. È quella che stava sul ponte della nave. Il peso è di 50 kg. Quali sommozzatori hanno potuto ció?![]()
bumper morgan ha scritto:Quali sommozzatori hanno potuto ció?
bumper morgan ha scritto:della Concordia. È quella che stava sul ponte della nave. Il peso è di 50 kg. Quali sommozzatori hanno potuto ció?
bumper morgan ha scritto:Agri, è un cimelio storico, unico, un domani varrà molto. IMHO
bumper morgan ha scritto:non credo Arizona, il gasolio è recuperato da una società straniera e, mi pare, è un gasolio
speciale che non credo funzioni sulla auto
Sì, e sarà anche commerciabilissima:bumper morgan ha scritto:Agri, è un cimelio storico, unico, un domani varrà molto. IMHO
bumper morgan ha scritto:della Concordia. È quella che stava sul ponte della nave. Il peso è di 50 kg. Quali sommozzatori hanno potuto ció?
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:della Concordia. È quella che stava sul ponte della nave. Il peso è di 50 kg. Quali sommozzatori hanno potuto ció?
Beh, sott'acqua c'è la spinta di Archimede, in due non sarebbe un problema. La domanda piuttosto è: che ca**o se ne fanno? Chi è quel malato che si metterebbe in casa un "cimelio" del genere?
stefano_68 ha scritto:bumper morgan ha scritto:non credo Arizona, il gasolio è recuperato da una società straniera e, mi pare, è un gasolio
speciale che non credo funzioni sulla auto
No no, funziona; solo che la velocità massima è di 4 nodi! :lol: :lol:![]()
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:della Concordia. È quella che stava sul ponte della nave. Il peso è di 50 kg. Quali sommozzatori hanno potuto ció?
Beh, sott'acqua c'è la spinta di Archimede, in due non sarebbe un problema. La domanda piuttosto è: che ca**o se ne fanno? Chi è quel malato che si metterebbe in casa un "cimelio" del genere?
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa