spesso si critica la mancanza d'investimento sui marchi premium Alfa e Lancia... e si punta sempre lo sguardo sulle tedesche che invece sono riuscite nel tempo a fidelizzare la propria clientela e ad offrire una gamma di prodotti completa...
e ci si chiede dove vanno a finire i ricavi Fiat, invece che nel biscione... o in Maserati...
il problema potrebbe essere che molto vada a finire nelle casse del Cavallino... ?
da dove vediamo escono poi dei prodotti di assoluta eccellenza sotto tutti i punti di vista... (e anche questa è Fiat... non dimentichiamolo...!)
e allora forse proprio questi investimenti sul cavallino potrebbero essere un problema... perchè se la ricca Bmw ha deciso di lasciare la Formula Uno per risparmiare risorse... è chiaro che pure il Cavallino di miliardi, tra modelli e F1, ne mangia parecchi...
che ne pensate...?
ragionando per assurdo potrebbe essere migliore per Alfa, Lancia e Maserati più che un'auspicabile fuoriuscita dal gruppo Fiat come taluni forumisti deliranti vanno a chiedere, la netta separazione e gestione della Ferrari dal gruppo...
delirio per delirio... mi adeguo...
e ci si chiede dove vanno a finire i ricavi Fiat, invece che nel biscione... o in Maserati...
il problema potrebbe essere che molto vada a finire nelle casse del Cavallino... ?
da dove vediamo escono poi dei prodotti di assoluta eccellenza sotto tutti i punti di vista... (e anche questa è Fiat... non dimentichiamolo...!)
e allora forse proprio questi investimenti sul cavallino potrebbero essere un problema... perchè se la ricca Bmw ha deciso di lasciare la Formula Uno per risparmiare risorse... è chiaro che pure il Cavallino di miliardi, tra modelli e F1, ne mangia parecchi...
che ne pensate...?
ragionando per assurdo potrebbe essere migliore per Alfa, Lancia e Maserati più che un'auspicabile fuoriuscita dal gruppo Fiat come taluni forumisti deliranti vanno a chiedere, la netta separazione e gestione della Ferrari dal gruppo...
delirio per delirio... mi adeguo...