il 1.4 hdi non è un motore dalla grosse prestazioni, ma consuma poco ed è molto affidabile...quindi, sfiga a parte (quelle possono capitare), hai scelto beneolide ha scritto:bene signori dopo tanto pensare è fatta....
acquistata oggi
peugeot 207 1.4 hdi 5 p special edition bianca
trovata ad unprezzo di 13k euro ...
speriamo in bene adesso per quel che riguarda l'affidabilità
Hai perfettamente ragione.zebra70 ha scritto:un cosiglio: montate le termiche su tutte e quattro le ruote, anche quelle posteriori, è un fattore di sicurezza!
Quelo67 ha scritto:Hai perfettamente ragione.zebra70 ha scritto:un cosiglio: montate le termiche su tutte e quattro le ruote, anche quelle posteriori, è un fattore di sicurezza!
Aggiungo anche che montare le invernali solo davanti è addirittura controproducente,ricordo un articolo di 4R in cui dinostrava che tale soluzione scompensa l'assetto e rende l'auto addirittura più insicura di una che monta 4 ruote estive.
Parlo sulla scorta di un articololo letto,distrattamente,tempo fa.gallongi ha scritto:Quelo67 ha scritto:Hai perfettamente ragione.zebra70 ha scritto:un cosiglio: montate le termiche su tutte e quattro le ruote, anche quelle posteriori, è un fattore di sicurezza!
Aggiungo anche che montare le invernali solo davanti è addirittura controproducente,ricordo un articolo di 4R in cui dinostrava che tale soluzione scompensa l'assetto e rende l'auto addirittura più insicura di una che monta 4 ruote estive.
io solitamente ne metto sempre 4 ma non quanto terro' l'auto,quindi ho optato per 2 top di gamma dove ho trazione...e' vero che 4 e' meglio,ma addirittura che l'auto peggiora,non esageriamo ...ti assicuro che a me d'inverno servono e finora e' andata alla grande cosi com'e'...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa