http://www.youtube.com/watch?v=-FtuElQ4wBk

gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
Peccato sia morto troppo presto...
![]()
![]()
gieffeti ha scritto:sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
![]()
![]()
arhat ha scritto:gieffeti ha scritto:sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
![]()
![]()
faccione III caligola è di molto più anziano.![]()
gieffeti ha scritto:arhat ha scritto:gieffeti ha scritto:sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
![]()
![]()
è chi è?
ma va laaaamatteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:arhat ha scritto:gieffeti ha scritto:sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
![]()
![]()
è chi è?
ho qualche sospetto al riguardo...
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:arhat ha scritto:gieffeti ha scritto:sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:gieffeti ha scritto:molto bella; ho il dvd di tutto il concerto.
![]()
![]()
è chi è?
ho qualche sospetto al riguardo...
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:Scusate, ma finchè si scherza va bene tutto, ma augurare a chi non ci sta "simpatico" di tirare le cuoia mi sembra indelicato.....
arhat ha scritto:a_gricolo ha scritto:Scusate, ma finchè si scherza va bene tutto, ma augurare a chi non ci sta "simpatico" di tirare le cuoia mi sembra indelicato.....
mi costringi a fare un click sul link.
una canzone del De andré, che problem c'è ?
arhat ha scritto:gieffeti ha scritto:sono le bestie grame alla santoro che campano sempre troppo.matteomatte1 ha scritto:Peccato sia morto troppo presto...
![]()
![]()
arhat ha scritto:una canzone del De andré, che problem c'è ?
a_gricolo ha scritto:Scusate, ma finchè si scherza va bene tutto, ma augurare a chi non ci sta "simpatico" di tirare le cuoia mi sembra indelicato.....
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa