mhc5560 ha scritto:..non le cambierei con nessun altra marca le mie michelin,primacy hp...ma quanto costano uff...
qui a cagliari meno di 700 euro non riesco a trovarle!
voi che dite?...hankook che ve ne pare?..mm...boh..mannagg ai soldi..!!
mhc5560 ha scritto:..non le cambierei con nessun altra marca le mie michelin,primacy hp...ma quanto costano uff...
effettivamente le continental sono una vera bomba ma si consumano in fretta.io pero' ho trovato nelle DUNLOP SP SPORT un alternativa piu' che ottima...fatti fare un preventivo,dovrebbero avere prezzi piu' ragionevoliperdegola ha scritto:mhc5560 ha scritto:..non le cambierei con nessun altra marca le mie michelin,primacy hp...ma quanto costano uff...
io sono passato dalle continental alle michelin primacy HP e non mi sono piaciute, troppo da comfort e poco sportive! prova con le continental costano un pochino meno ma per i miei gusti le preferivo!
io ho montanto le hankook winter i'cept evo e devo dire che mi sto trovando bene anche se per ora ho fatto circa 700 km inoltre il prezzo non è eccessivo...mhc5560 ha scritto:..non le cambierei con nessun altra marca le mie michelin,primacy hp...ma quanto costano uff...
renoldo ha scritto:Le gomme sono molto personali, si devono adattare alla tua macchina, al tuo stile di guida alle sensazioni che ti trasmette, la durata e ... anche al portafoglio!!
Certo che fai bene a non fidarti, perche ognuno valuta le gomme in modo soggettivo, quelle che per me possono essere "turistiche" tu invece le puoi trovare con spalla dura,scomode e rumorose..
Perchè non ci dici cosa cerchi dalle tue future gomme? Cosi anche noi possiamo capire meglio quali sono le tue esigenze e indirizzarti meglio..
Le hankook sono generamente gomme adatte a chi fà alti chilometraggi, hanno mescola piuttosto dura e se non le consumi entro 3/4 anni poi diventano come il cemento.. Diciamo che sono gomme oneste che non eccelgono in niente ma non hanno neanche grossi difetti..
allora io con l'ultimo treno di gomme ci ho fatto circa 44000 km...sempre michelin primacy hp...e le ho montate sulla mia fofo a luglio del 2009...
almeno 22-28mila km all'anno li faccio...e di "solito" sempre a manetta!! (cavalli permettendo...)
Questo sempre come discorso generale..
anche tu conterraneomhc5560 ha scritto:..non le cambierei con nessun altra marca le mie michelin,primacy hp...ma quanto costano uff...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa