Io nelle recensioni scrivo includo molto spesso la mia esperienza con il pagamento (carte e scontrino), per premiare gli onesti.Al termine della mia valutazione su Tripadvisor
Io nelle recensioni scrivo includo molto spesso la mia esperienza con il pagamento (carte e scontrino), per premiare gli onesti.Al termine della mia valutazione su Tripadvisor
tranne quando inceppano il lettore e lo bloccano fino all' intervento di un tecnicointerruzione della rete worldline, usata da nexi e altri gestori.
le banconote sono infallibili.
vanno sempre
Ancora non funzionante, verificato poco fa.Presente, carta Crédit Agricole (che, essendo francese, gira su Worldline) inutilizzabile. Prima di provare altre carte ho pagato con il contante.
Ho rinunciato, non solo la presa in giro, anche la perdita di tempo.E poi, come è andata a finire?
anche io che pago al 99,99% con la carta mi tengo sempre un 50ino di riserva cashse non ti clonano la carta di credito.
comunque io, oggi, ho 0 euro nel portafogli.
non ho nemmeno il 50 che di solito tengo nella custodia del cellulare
Neanche la guardia di finanza fa le multe.Ho rinunciato, non solo la presa in giro, anche la perdita di tempo.
Perché non parliamo di clonazione di carte di credito, etcSe non pigli quelle false...
Esatto, sembra incredibile ma è proprio così....Bancomat, problemi con il Pos in Italia: colpa dei lavori alle tubature del gas in Svizzera
Perché la blocchi subito, tempo di 1 telefonata.Perché non parliamo di clonazione di carte di credito, etc
Purché tu abbia la certezza di accorgertene alla svelta....Perché la blocchi subito, tempo di 1 telefonata.
Pago con lo smartwatch e, mentre esce lo scontrino, arriva il messaggio sul cell, tempo altri 2 secondi anche sull'orologio. Ho subito 2 tentativi online, uno di notte, uno la domenica mattina, mentre avevo il telefono a casa perché ero andato a suonare. Prontamente stornate cifre irrisorie, ma indice che ci erano quasi riusciti. Bolccata la carta e chiesta sostituzione contestualmente. Mai subito cloni fisici. Se pago online uso 2 strumenti, uno per inserire i dati ed un altro per autorizzare. Nulla è sicuro al 100%, però puoi strutturare il conto online, le carte e le app col massimo grado di protezione e differenziare gli accessi per non aver le abilitazioni tutte sullo stesso, p.es, pc+smartphone, tablet+smartphone, pc+app su tablet, etcPurché tu abbia la certezza di accorgertene alla svelta....
Ancora non funzionante, verificato poco fa.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa