Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Alfa Romeo Junior 2024

Alfa Romeo Junior 2024 | Pagina 166 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zagoguitarhero

    zagoguitarhero

    Iscritto:
    1532371863
    Messaggi:
    1.035
    Piaciuto:
    694
    Io solo nella Vitara che abbiamo in casa da poco ho ritrovato all'interno lo stesso spazio che avevamo nella Golf che abbiamo dato in permuta. A parità di dimensioni esterne le altre auto prese in esame dentro sembravano di un segmento inferiore, soprattutto per chi sta dietro.
     
    A amicable, loopo_due, vecchioAlfista e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    2.293
    Piaciuto:
    515
    Se l'abitacolo di Giùniòr è simile alla Seicento io quella l'ho trovata tutt'altro che ampia....
     
    A x-bond piace questo elemento.
  3. AntonioS

    AntonioS

    Iscritto:
    1434893147
    Messaggi:
    1.401
    Piaciuto:
    586
    Nelle auto di oggi una sessantina di cm, forse pure di più, se la rubano le portiere; è il prezzo, benvenuto, della sicurezza. Entra in una Giulia, poi in una Stelvio e dimmi dove si sta (molto) più comodi. Poi entra in una 125 di sessant'anni fa, che al confronto sembra una segmento B, e poi mi dici
     
    A ottovalvole piace questo elemento.
  4. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    6.268
    Piaciuto:
    1.467
    Cmq non so se siete mai saliti su 600/avenger/208/mokka....auto mooolto larghe nella zona anteriore e con sedili comodissimi e ampi....per non parlare di un'abitabilita posteriore da record....:):)
    Effettivamente sono crossover 153cm...e in ogni caso internanente sono un pelo più grandi e meno scomodi della 208 e derivate di cui sono poi poco più di una versione cross.
     
  5. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    2.293
    Piaciuto:
    515
    Io ne ho avuto sensazione contraria, mi è sembrata più comoda la Y della Seicento....
     
    A ottovalvole piace questo elemento.
  6. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    6.268
    Piaciuto:
    1.467
    Ovviamente scherzavo sul fatto che le buv psa dentro sono auto ampie dentro:)....più o meno mi sembrano piccole dentro come 208 e derivate ma almeno hanno una accessibilità decente ai posti posteriori....208/corsa/ypsilon hanno una porta posteriore lillipuzziana.
     
    A amicable e loopo_due piace questo messaggio.
  7. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    2.293
    Piaciuto:
    515
    Io la Y l'ho trovata comoda, spazio per le gambe seduta corretta spazio laterale. Niente da dire...600....lasciamo stare rispetto a un'auto di quelle dimensioni secondo me l'abitacolo è quantomeno "americano".
     
  8. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    16.121
    Piaciuto:
    2.887
    quello che ho trovato fastidioso di alcune auto tedesche è che la panca alcune volte ha la seduta corta e bassa, apparentemente rende l'abitacolo spazioso ma poi basta farci un viaggetto da 100km per rendersi conto di quanto sono scomodi.... di contro ci sono auto che hanno la panca con una seduta più ambia e abbastanza alta, alcune anche più alta dei sedili anteriori, uno dei motivi per cui sono innamorado della Delta (che addirittura ha i sedili scorrevoli
     
    A pilota54 e GuidoP piace questo messaggio.
  9. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    2.293
    Piaciuto:
    515
    Quando io intendevo recuperare il meglio da ogni cosa per fare "sinergia".....
     
  10. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.482
    Piaciuto:
    1.173
    Mi ripropongo di vedere la Junior al più presto, però devo aggiungere una considerazione sulla mia amata Giulia: uno degli atout di questa berlina è stato proprio il compromesso molto alto raggiunto fra sportività e comfort..
    Vero che lo spazio non è certo quello di una Stelvio et similia, ma assorbimento delle sospensioni, insonorizzazione (almeno sulla mia benzina con vetri doppi...), etc... sono di ottimo livello, insieme alla posizione di guida molto distesa, che prediligo, nonostante età e sovrabbondanza di ernie del disco!!
    Saluti
     
    A loopo_due, vecchioAlfista e GuidoP piace questo elemento.
  11. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    2.293
    Piaciuto:
    515
    Dicono che le sospensioni francesi siano di molto migliori. Sul resto non saprei ma direi complessivamente di nò.

    Vedi la vecchia Giulia non solo era un'auto di segmento superiore ma era anche un'auto nata con una base tecnologica "vera"

    Questa è nata per vendere parlo della Giùniòr
     
  12. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    6.268
    Piaciuto:
    1.467
    Beh 2 che conosco che avevano giulia aziendale con tanti km all'anno erano soddisfatti del confort della berlina alfa, uno ora ha una stelvio altro un suv premiumm della triade.
    Le peugeot sono auto abbastanza confortevoli....quindi anche junior quasi sicuro lo sarà:):)
     
  13. Pierrelli

    Pierrelli

    Iscritto:
    1436263771
    Messaggi:
    393
    Piaciuto:
    126
    Ciao a tutti.

    Che giorno era quando hanno presentato sta polacchina che aveva il nome di Milano?

    Bene oggi qualcosa si muove e forse è arrivato da TICHY dalla FSM.

    https://www.pisatoday.it/eventi/alfa-romeo-junior-giustiauto-pisa.html

    Chi volesse vederla e si trovasse in Toscana.

    Magari sarà l'occasione per andare a vedere la Torre pendente.

    Che strano un brand che è come la torre, stando a quanto si legge qui, fa vedere il suo nuovo oggetto a Pisa.

    Ah, per ottovalvole, mica male la Y d Saragozza, forse è la più personale delle interpretazione del CMP
     
  14. Pierrelli

    Pierrelli

    Iscritto:
    1436263771
    Messaggi:
    393
    Piaciuto:
    126
  15. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    59.467
    Piaciuto:
    16.722
    Se già a Pisa si può vedere in anteprima penso che entro luglio ci sarà il porte aperte.

    Il concessionario da me interpellato circa una mese fa (quando provai l’Avenger Hynrid) mi disse “o luglio o settembre” per il porte aperte della Junior.
     

Condividi questa Pagina