Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Problema con Maserati Levante

Problema con Maserati Levante - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Possibile pagare un auto ed avere questa qualità e servizio?

  1. si

    1 voti
    25,0%
  2. no

    2 voti
    50,0%
  3. Mai piu Maserati

    1 voti
    25,0%
  1. Fabrizio157

    Fabrizio157

    Iscritto:
    1709825473
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno , vorrei sapere se a qualche altro utente è successo quello che è successo alla mia Maserati Levante . Ho acquistato la mia Maserati Levante nel 2017 con il pacchetto Ermenegildo Zegna e dopo 2/3 anni inizia a sollevarsi la pelle del cruscotto (vedi foto) . Ho provato a contattare telefonicamente la concessionaria dove ho acquistato l auto xxxxxxxxe mi hanno risposto che forse è stata troppo al sole. Ho lasciato correre , ma dopo circa un anno il risultato è questo (vedi foto) . Ho richiamato xxxxxxx ed abbiamo preso un appuntamento . Ovviamente è un difetto di fabbrica , ma non lo hanno riconosciuto e mi hanno chiesto che io paghi il cruscotto nuovo e non la mano d opera. Io chiedo , è normale che una Casa come la MASERATI non riconosca il difetto? Io ho guidato altre auto come BMW , AUDI , MERCEDES , RANGE ROVER etc e pensavo che MASERATI fosse e questi livelli. Invece non consiglierei a nessuno di acquistare una MASERATI , e non per il difetto (quello puo starci in tutte le case automobilistiche) ma per la scarsa gestione dell assistenza e la negazione del difetto . MAI PIU MASERATI . SPERO MASERATI MI CONTATTI per verificare.
     

    Files Allegati:

  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.863
    Piaciuto:
    4.364
    E' stato eliminato il nome della concessionaria in quanto vietato espressamente dal regolamento del forum.
    certo che vedere un cruscotto in queste condizioni fa veramente male, io se fossi in te mi affiderei a un buon tappeziere che sicuramente e' in grado di fare un ottimo lavoro senza spendere un capitale per sostituire il cruscotto.
     
    A StelleStrisce, ALGEPA e edoardosavoia piace questo elemento.
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    89.633
    Piaciuto:
    10.670
    Passata la Festa
    Gabbato lo Santo
     
  4. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    6.845
    Piaciuto:
    4.542
    Succedeva la stessa cosa con le Thema Ferrari 8.32...

    ...ma anche qui

    [​IMG]
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    89.633
    Piaciuto:
    10.670
    ER mutanda

    ahahahahahahahahah
     
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    89.633
    Piaciuto:
    10.670

    Che succeda ci sta....
    Non ci sta il menefreghismo di chi
    " Prende i soldi e scappa "
     
    A Suby01 piace questo elemento.
  7. PaoloS77

    PaoloS77

    Iscritto:
    1716899115
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    a me è successa la stessa cosa! Auto acquistata nel 2019, per oltre un anno di covid ferma in garage coperto, poi ha iniziato a ritirarsi la pelle e sollevarsi. non so se ho commesso un errore ad usarla all'esterno :)
    Conosco un altro nella mia zona che ha avuto lo stesso problema. Dicono a tutti la stessa cosa.. il sole, etc. e gli ho detto due cose:
    1. ho avuto BMW ed altre auto, sono state sotto il sole e non ho avuto questo problema.
    2. visto che la raccontano come una cosa normale, dovrebbero mettere un etichetta come sulle sigarette...

    Mi hanno detto che pagano la riparazione ma in parte.
    Tu poi cosa hai fatto? Secondo me serve una lettera di un avvocato....

    comunque una vergogna per un auto di 120.000€.
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.634
    Piaciuto:
    849
    Posto che tale vicenda è certamente ed innegabilmente incresciosa...

    Ora invece, non vorrei sminuire alcunché, ma ipotizzo che una cosa del genere possa venirsi a creare a seguito del fatto che trattasi di produzione pressoché artigianale e pertanto meno "metodica" a differenza invece di realizzazioni più "di massa" diciamo...

    Ad ogni buon conto anche io comincerei quantomeno ad informarmi presso un qualche tappezziere.
     
  9. PaoloS77

    PaoloS77

    Iscritto:
    1716899115
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ma ben venga il prodotto "artigianale", ma non essendo il primo caso, dopo anni, un marchio come Maserati dovrebbe informare i clienti in modo adeguato e quando capita riparare senza far pagare al cliente.
    qui siamo a livelli "no garage? no Maserati!".
     
  10. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    89.633
    Piaciuto:
    10.670

    Ripeto

    Passata la Festa
    Gabbato lo Santo....

    A me e' successo con MB....
    Forse non a livello di Maserati in quanto glorie passate....
    ....Ma con tanta liquidita' in piu', per risolvere grane palesemente
    addebitabili a loro ( Maserati e MB ).

    Invece nisba
     
    Ultima modifica: 29 Maggio 2024

Condividi questa Pagina