Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Consigli per gli acquisti...audi a4 Avant tdi...scegliere tra 30 o 35?

Consigli per gli acquisti...audi a4 Avant tdi...scegliere tra 30 o 35? | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    89.633
    Piaciuto:
    10.670
    Dipende.....

    Dal rapporto costi
    manutenzione revisione in 150.000 km
    Specialmente dalla seconda
     
  2. Leonardo22

    Leonardo22

    Iscritto:
    1569841650
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    147
    Buonasera Arizona,

    Ahimè, questa è becera ignoranza, da parte di personale che, teoricamente, dovrebbe essere qualificato....Sai bene che in Audi non è molto diverso....Purtroppo, né deduco che nessuno controlla chi dovrebbe controllare e sanzionare....Ed i risultati li vediamo tutti i giorni....
    Ricordo ancora perfettamente l'oca giuliva di un "prestigioso" service in costa azzurra che mi giurava che il Tiptronic della mia auto era esente da qualsiasi manutenzione.....No comment....
    Buona serata ciao
     
    A arizona77 piace questo elemento.
  3. D_

    D_

    Iscritto:
    1608122388
    Messaggi:
    655
    Piaciuto:
    178
    Quando parlate di manutenzioni, cambio olio, lavaggi, a cosa vi riferite in particolare? Dite cambio per dire cambio + frizione o cambio significa cambio e frizione significa frizione?
    Leggendo sopra mi pare si tenda a mescolare le cose (che secondo me sono separate).
     
  4. GuidoP

    GuidoP

    Iscritto:
    1704453093
    Messaggi:
    5.209
    Piaciuto:
    1.041
    Riferito all'automatico smontaggio coppa e cambio olio e filtro e guarnizioni (repairing kit), rimontaggio e lavaggio cambio con macchina apposita e ripristino olio.
     
    A Leonardo22 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina