Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Come mai è sparito il listino prezzi Ferrari ?

Come mai è sparito il listino prezzi Ferrari ? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mroccoviscontini

    mroccoviscontini

    Iscritto:
    1586512749
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Concordo anch'io! @Quattroruote, ci date una risposta? Inutile fare facile sarcasmo, non è che possiamo permetterci una Ferrari, ma non ho mai visto un avviso, una spiegazione del perché non ci sia più, totalmente, il listino. Eppure sono abbonato da decine di anni e lo leggo tutti i mesi! E' abbastanza vergognoso che si mantengano tutti i dati per case come la Lamborghini, che ormai è tedesca, e sia sparito tutto dell'unica casa completamente italiana rimasta. E' vero quello che dice il lettore sopra? Le case per avere le loro auto nel listino devono pagare? E' per quello che Audi, Bmw, Mercedes hanno pagine e pagine di listino con modelli quasi uguali tra loro?
     
    A P4 piace questo elemento.
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.964
    Piaciuto:
    11.162
    Il sarcasmo non mi sembra che arrivi dalla rivista ne dà alcun moderatore che comunque a scanso di equivoci non fa parte del organico della rivista.
    Inoltriamo la domanda alla redazione
     
    A P4 e pilota54 piace questo messaggio.
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.413
    Piaciuto:
    16.208
    Comunque non credo che sia un problema conoscere il prezzo o le caratteristiche tecniche di una Ferrari. Ci sono mille modi per sapere queste cose, non è indispensabile leggerle su Quattroruote o Quattroruote web.

    Il motivo per cui non c'è il listino Ferrari su QR noi moderatori, come ha detto il collega, non lo sappiamo.
    Concordo anche sull'opportunità di chiedere, eventualmente, direttamente alla redazione.
     
    A ALGEPA piace questo elemento.
  4. P4

    P4

    Iscritto:
    1480872239
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    2
    Leggo Quattroruote dal lontano 1963, mi sono "formato" su queste pagine e conservo TUTTI i numeri. Ho imparato ad amare la Ferrari su Quattroruote che considero la bibbia dell'automobile.
    Questa premessa è doverosa per giustificare la richiesta che mi pare quasi dovuta: Perché manca il listino della Ferrari da Quattroruote cartaceo e on-line?
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  5. Mastertanto2

    Mastertanto2

    Iscritto:
    1613781790
    Messaggi:
    2.665
    Piaciuto:
    1.797
    Redazione che però, a quanto pare, non ha molta intenzione di rispondere....
    Certo, è vero che a pochi può interessare direttamente e cmq lo si può sapere anche in altri modi, ma oltre ai prezzi ci sarebbe la lista dei modelli (sia pure senza le serie speciali) e delle caratteristiche....
    e poi, allora, che senso avrebbe avere il listino della Pagani ? o della Mazzanti ??
     
  6. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.875
    Piaciuto:
    1.182
  7. leosinisi

    leosinisi

    Iscritto:
    1690577617
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Effettivamente la scomparsa del listino Ferrari appare immotivata: non penso sia questione di spazio dal momento che nell'usato la casa è regolarmente inserita sulla rivista, e non ci sarebbe motivo per la concomitante assenza online. Al di la del prezzo per chi è appassionato anche la lettura dei dati tecnici può essere di interesse. Lancerei una petizione alla redazione per rimediare alla mancanza che oramai dura da mesi. Siete d'accordo?
     
    A P4 piace questo elemento.
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.413
    Piaciuto:
    16.208
    Non credo proprio che sia la rivista che impedisce alla Ferrari si pubblicare il proprio listino, ma al contrario penso che sia la Ferrari che non ritiene opportuna la pubblicazione.

    Del resto i prezzi vengono sempre scritti su QR web e cartaceo nel momento in cui vengono comunicati dalla casa in sede di commercializzazione del modello e per sapere il prezzo aggiornato di un modello al quale si è interessati basta informarsi direttamente presso un concessionario, quindi non vedo quale sia il problema.
     
    A albert56 piace questo elemento.
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.413
    Piaciuto:
    16.208
    Ciao e benvenuto tra noi Leo.
     
  10. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.735
    Piaciuto:
    2.095
    Benvenuto sul Forum

    Che regione?
     
  11. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.642
    Piaciuto:
    4.691
    è quello che dicevo io all'inizio, chi può comprarla e poi anche mantenerla una macchina così, non avrà nessun problema a trovare un concessionario...
     
  12. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.875
    Piaciuto:
    1.182
    Listino presente su testate più popolari, come prezzo di copertina almeno.
     

Condividi questa Pagina