Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio: messa a nuovo o nuovo acquisto?

Consiglio: messa a nuovo o nuovo acquisto? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mrhead

    mrhead

    Iscritto:
    1682273402
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    :emoji_smile: va beh dai... si fa per ragionare.
     
  2. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.916
    Piaciuto:
    2.594
    Effettivamente pare messa maluccio :D
    ma tanti di questi problemi potrebbero non essere realmente gravi per quanto compromettano il comfort di viaggio.
    Personalmente, se non puoi aumentare il budget per cambiarla, la terrei sistemando frizione e volano.
    La distribuzione essendo a catena sei sicuro di doverla rifare?
     
    A mrhead piace questo elemento.
  3. mrhead

    mrhead

    Iscritto:
    1682273402
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    a detta del mio meccanico a quanto pare si.... però tolto questo non sembra che ci siano altri problemi. Magari si, un po' i comfort vengono meno. ma già con un cambio pneumatici penso di andare un pochino meglio.

    per quanto riguarda il mio post sulla centralina clima...qualcuno ha avuto esperienze simili?
     
  4. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.054
    Potrebbero essere gli attuatori delle paratie interne al clima, che "girano" il flusso d'aria dove richiesto.
    Un lavoraccio arrivarci, ma i ricambi dovrebbero costare "poco".
     
    A CesaV40 e mrhead piace questo messaggio.
  5. mrhead

    mrhead

    Iscritto:
    1682273402
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    grazie mille. proverò a cercare qualche schema o tutorial su sul web. magari è facile da fare e risparmio anche qualcosina
     
  6. mrhead

    mrhead

    Iscritto:
    1682273402
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    ultima domanda... tramite amici ho avuto un volante di un opel corsa d, penso modello successivo al mio. Rimettendo l'airbag originale, posso montarlo tranquillamente?
    allego foto: quello molto usarato è il mio, mentre l'altro con i cambi al volante è quello che mi hanno "dato a gratis" come si dice dalle mie parti. Se possibile montarlo, per i cambi al volante, sono direttamente collegati allo stereo o passano prima per la centralina dell'auto?
    Immagine WhatsApp 2023-06-01 ore 10.59.36.jpg
    Immagine WhatsApp 2023-05-31 ore 17.55.45.jpg
     

Condividi questa Pagina