Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ASX 1.6 GPL

ASX 1.6 GPL | Pagina 11 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138

    Visto che OT ci è andato anche un mod. ti rispondo ancora. La tua Punto è probabile che più aspetti e meno voglia ti viene di cambiarla, sia per i prezzi, che già rispetto a soli 3-4 anni fa, sono schizzati a dismisura per tutte le auto, sia nuove che usate (una Panda base parte da 15.700 euro di listino) sia per l'incertezza della transizione energetica e sia perché più ci fai dei lavoretti di manutenzione ordinaria e straordinaria e più ti spiace disfartene. Se la tua è grosso modo tenuta bene come quella in prova sopra e se ti accontenti di quello che offre, compresa un'ottima abitabilità per le dimensioni ridotte, nemmeno io la cambierei, il chilometraggio è ancora basso e con la manutenzione/gestione molto economica, penso che a 250.000 ci dovresti arrivare senza particolari guai dispendiosi, poi ci penserai, nella speranza che se ti decidessi, poi a listino non ci saranno solo auto elettriche, o le nuove leggi non renderanno l'acquisto di un'auto termica d'occasione, antieconomica. Io esteticamente preferivo la prima 188, il restyling potevano risparmiarlo, specie nel frontale.
     
    Ultima modifica: 27 Maggio 2023
    A albert56 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina