Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Twingo mk1 2003 perde colpi sotto i 2500 giri

Twingo mk1 2003 perde colpi sotto i 2500 giri | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    176
    Top ottimo lavoro! Se non è corrente, è miscela (diceva sempre il mio meccanico!)
    Bravissimo!
     
  2. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    3.748
    Bravo hai fatto bene! Ti è andata relativamente bene con lo Chanteclair perché a dirla tutta vanifica un po' il lavoro degli ultrasuoni, servirebbe un detergente apposito.

    Nel complesso, ottimo lavoro... visto che erano loro i responsabili? :emoji_wink:
     
  3. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    881
    Quando pulivo i carburatori, utilizzavo una miscela al 50% d’acqua e Viakal …ma con un iniettore non saprei …
     
  4. gabry996

    gabry996

    Iscritto:
    1679558947
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    5
    A dire la verità lo uso spesso con gli ultrasuoni per pulire PCB e piccoli componenti, funziona egregiamente ed è piuttosto aggressivo se usato a lungo e/o troppo concentrato, ad occhio e croce ho usato un 5-10% di sgrassatore simil chanteclair.
    Comunque mi è stato consigliato da chi è del settore in alternativa ai fluidi appositi ed effettivamente ha funzionato bene.
    Sia esternamente che internamente li ha riportati completamente a nuovo, ovviamente per la pulizia interna erano in funzione mentre erano in vaschetta.
    dopo: iniettore_dopo.jpg prima: iniettore_prima.jpg le foto potrebbero essere di due iniettori diversi, ma erano tutti nelle stesse condizioni circa.
    In ogni caso non mi aspettavo per niente che un iniettore mezzo bloccato potesse dare problemi del genere, come mancate accensioni, scoppiettii e risucchi dalla marmitta :emoji_astonished: non si smette mai di imparare.
     
    Ultima modifica: 24 Marzo 2023
    A StelleStrisce piace questo elemento.

Condividi questa Pagina