Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Honda Civic 11 Hybryd

Honda Civic 11 Hybryd | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Sonic Grey Pearl ordinata e previsto arrivo per dicembre, non e' un pastello ma un perlato.
     

    Files Allegati:

    A Temugin73 piace questo elemento.
  2. gionny74

    gionny74

    Iscritto:
    1410881254
    Messaggi:
    137
    Piaciuto:
    17
    Quindi ti hanno detto che i tempi di attesa per la civic sono di soli 2 mesi circaa?
    Per la hrv si arriva a giugno del prossimo anno
     
  3. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Probabilmente dipende anche dal colore e allestimento
     
    A gionny74 piace questo elemento.
  4. alfuoco72

    alfuoco72

    Iscritto:
    1547932401
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    24
    a meno che c'è stato un malinteso e la consegnano a dicembre del 2023!
    scherzo:emoji_smiley:
     
    A ricky1976 piace questo elemento.
  5. Gitos

    Gitos

    Iscritto:
    1663184101
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    2
    Dove è stata ordinata?
     
  6. gionny74

    gionny74

    Iscritto:
    1410881254
    Messaggi:
    137
    Piaciuto:
    17
    Non ho ordinato nulla, ho chiesto al concessionario qui di milano
     
  7. Gitos

    Gitos

    Iscritto:
    1663184101
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    2
    Ho sbagliato a citare il messaggio corretto..
    Io ho ordinato un advance grigia, due mesi fa..
    Da una prima stima del concessionario mi era stata prospettata consegna a gennaio.
    Un paio di settimane fa in occasione del test drive, mi è stato comunicare che “salvo imprevisti” l’auto dovrebbe essere consegnata già a fine ottobre.
     
  8. eminem2

    eminem2

    Iscritto:
    1238535444
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    35
    Confermo che i tempi di attesa sono nell'ordine dei 2 mesi.
     
  9. freddye78

    freddye78

    Iscritto:
    1664958955
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    20
    Buongiorno, ho ordinato una advance blu, per quanto riguarda le tempistiche di consegna il concessionario mi ha detto questo:

    -bianca e grigia: gennaio
    -rossa e blu: marzo

    mi aveva offerto una bianca che avevano già in ordine la cui consegna è prevista a novembre(probabilmente qualcuno ha rinunciato)ma ho preferito aspettare il colore che ho scelto non avendo fretta di averla.
     
  10. alfuoco72

    alfuoco72

    Iscritto:
    1547932401
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    24
    il conce di Bologna dove ho fatto ordine mi diceva, già a luglio, che entro fine anno/gennaio casa madre avrebbe ritoccato i listini all'insù, se non ricordo male parlava di 500-600euro, non vorrei sbagliarmi. i vostri conce vi hanno accennato a qualcosa di simile?
     
  11. freddye78

    freddye78

    Iscritto:
    1664958955
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    20
    no, comunque una volta firmato il contratto il saldo è bloccato quindi non mi preoccuperei..
     
  12. freddye78

    freddye78

    Iscritto:
    1664958955
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    20
    leggendo i post precedenti francamente non comprendo le critiche sul tetto apribile dell'advance che renderebbe meno confortevole l'abitacolo a chi è più alto di 180 cm, io sono alto 182 e non mi ha dato alcun fastidio, né davanti, dove il sedile si può regolare in altezza trovando la posizione più confortevole, né dietro dove c'è il famigerato rigonfiamento della tendina che costringerebbe ad infilare la testa in una nicchia e causerebbe un impaccio nella salita e discesa per il rischio di urtarvi con la testa, non ho minimamente riscontrato questo problema, anzi dietro l'ho trovata persino più confortevole della mia vecchia BMW E91.
    Condivido invece la critica per la mancata possibilità di regolare in altezza anche il sedile del passeggero, mancanza assolutamente incomprensibile.
     
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2022
  13. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Alto 1,81 anche io non ho avuto problemi a trovare la posizione perfetta su questa Civic, dietro non ci devo salire quindi se mi sale uno 1,90 si arrangia:emoji_head_bandage:
     
  14. alfuoco72

    alfuoco72

    Iscritto:
    1547932401
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    24
    reclini il sedile e lo fai sdraiare dentro il cofano
     
  15. manzo92

    manzo92

    Iscritto:
    1238706261
    Messaggi:
    282
    Piaciuto:
    48
    visto che ho lanciato io il tema, ovvio che dipende da come uno tiene il sedile e peraltro quello elettrico ha un range di regolazione maggiore di quello manuale. Se si tiene il sedile basso e non sto parlando della posizione più bassa che davvero raso pavimento, ma diciamo poco sotto a mezza corsa il problema non c'è sopra la testa (io sono 1,86) però sul lato della testa si arriva molto vicino al cielo che ovviamente deve contenere le rotaie del tetto. tanto vicino che basta inclinare un poco la testa per toccare il cielo con il capelli. Per uno come me che ha un CRV con "aria" sopra la testa non è una bella sensazione. Io ragiono anche visto che non sono più tanto giovane che magari fare un lungo viaggio con il sedile in posizione bassa per avere aria sopra alla testa poi magari mi procura qualche mal di schiena.
    Resto della mia idea che un tale accessorio poteva davvero essere un optional su una macchina di questo tipo. Anche sull'advance. E devo dire che anche quasi tutti venditori in questi giorni che ho girato per vedere la macchina nei vari colori erano non del tutto convinti dell'opportunità del TA obbligatorio.
    Dietro possiamo anche dire che ce ne freghiamo, però il rigonfiamento è ben percettibile, poi i passeggeri si arrangiano.
    Peccato che non sono riuscita a vederla nel sonic gray, mi hanno detto che non è stato dato ancora ai concessionari.
     

Condividi questa Pagina