Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PROBLEMI DI OLIO FRENI FRIZIONE?

PROBLEMI DI OLIO FRENI FRIZIONE? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GREENPASS

    GREENPASS

    Iscritto:
    1664902469
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi
    oggi ho usato per la prima volta la mia nuova ( si fa per dire ) auto, nissan Qashqai TECNA automatica,
    comprata usata ,con 80.000 km, dopo aver percorso circa 200km in autostrada, mi sono accorto che quando lascio l'acceleratore per frenare, e appoggio il piede sul freno, ho la sensazione che l'auto invece di rallentare aumenti la velocita !! e il pedale del freno affonda parecchio, quindi per ovviare all'inconveniente, dò un paio di pompate sul freno e mi sembra che vada meglio ,ho controllato il livello dell'olio dei freni ed è normale ma mi sembra cremoso, sporco, non fluido, leggendo il manuale mi sembra di aver capito che l'olio dei freni sia utilizzato anche dalla frizione, c'è qualcuno che ha avuto un problema simile?
    Cosa mi suggerite di fare?
    grazie per l'attenzione un saluto a tutti i blogger.
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.055
    Far controllare la pressione nel circuito e sostituire subito il liquido.
    Aggiungo anche la sostituzione, in via preventiva, dell'olio del cambio automatico.
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    ma quanti anni ha sta macchina? Mai visto niente del genere...fa cambiare l'olio e auguri...
     

Condividi questa Pagina