Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chevrolet Aveo Sedan 2012 Aiuto valutazione

Chevrolet Aveo Sedan 2012 Aiuto valutazione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. STIFFI94

    STIFFI94

    Iscritto:
    1664885243
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti! Ho un problema nella ricerca della quotazione di una Chevrolet Aveo sedan del 2012 1.6 116cv. La macchina è di provenienza Russa, e non trovo riferimenti qui sul sito quattroruote! Qualcuno ha avuto esperienza? Ringrazio anticipatamente.
     
  2. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.475
    Piaciuto:
    3.568
    Quattroruote mostra le quotazioni di auto vendute da nuove a listino in Italia e quel modello non rientra nell'elenco.
     
  3. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    L'Aveo mk2 Sedan è stata regolarmente importata in Italia (ma non con il 1.6 a benzina), solo che non ha avuto successo, colpa di una linea veramente sgraziata dove la coda sembrava messa di prepotenza! Poi, da noi, le seg. B e C con la coda, non sono gradite.
    2012-Chevrolet-Aveo-Sedan-3.jpg maxresdefault.jpg
    Ne avrò viste un paio, una argento ed una blu metallizzato.
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  4. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Ciao. Prendi come punto di riferimento la 1.2 a 5 porte e togli almeno un 500€. In Europa la Chevrolet non è più presente da diversi anni e la versione Sedan in Italia ha venduto molto, molto poco.
     
  5. skysen

    skysen

    Iscritto:
    1665150330
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Molto gentili! Sto uscendo pazzo per fare i documenti, tra dogana che mi hanno sparato 1.600 € , autenticazione libretto, traduzione libretto. La macchina mi è stata regalata, 70 mila km, praticamente nuova. Molare se ne vedono 2-3 in giro per l'Italia, e la 4a la tengo io senza poterla usare!

    Grazie a tutti!
     

Condividi questa Pagina