Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MECCATRONICA DSG SOSTITUITA IN GARANZIA SU TIGUAN 4MOTION 2.0TDI 150CV

MECCATRONICA DSG SOSTITUITA IN GARANZIA SU TIGUAN 4MOTION 2.0TDI 150CV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FOVOLK70

    FOVOLK70

    Iscritto:
    1664545674
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    5
    Buon pomeriggio anche a voi è una vita che non bazzico più sul forum a tal punto che ho dovuto riscrivermi....
    La mitica touran 1.9tdi 105cv è deceduta a seguito di un tamponamento a catena a novembre dei 2016 con all'attivo 312000km. A gennaio del 2017 abbiamo acquistato per la mia mogliettina una tiguan nuova 2.0tdi 150 cv con DSG 4motion Business. Ovviamente nell'acquisto ho esteso per mia somma fortune e gioia la garanzia a 150000 km o 5 anni. A dicembre in un viaggio di ritorno da amici a Castefranco Veneto l'auto mia ha segnalato che essendoci un problema tecnico non mi avrebbe inserito le marce sull'albero delle pari retromarcia compresa. Essendo le 11 di sera ed essendoci a bordo tutta la famiglia ho preferito tirar dritto e cercare di tornare a casa. Una volta arrivato a casa l'ho parcheggiata in garage. Spenta e poi riaccesa il messaggio era sparito e la retromarcia si è inserita. Nei giorni a seguire il problema si è ripresentato nuovamente. Ho interpellato l'assistenza e visto che ero ancora in garanzia, non appena mi hanno permesso di portarla in officina con tutte le spie accese, l'ho lasciata lì. Dopo 23 giorni mi hanno chiamato che la vettura era a posto e non ho pagato un centesimo ma la meccatronica è stata sostituita
     
  2. SAGI1954

    SAGI1954

    Iscritto:
    1362774441
    Messaggi:
    178
    Piaciuto:
    67
    Sei stato più previdente di mia figlia.
    Tiguan TSI 4wd con 42.000 km non più in garanzia.
    Stessi sintomi sostituita meccatronica 1.808 € iva compresa
     
  3. FOVOLK70

    FOVOLK70

    Iscritto:
    1664545674
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    5
    L'intervento è stato eseguito a gennaio che l'auto aveva 106400 km. Purtroppo o per fortuna ho una esperienza di 24 anni alla guida di auto del gruppo volkswagen ed Audi e km ne macino parecchi quindi prevenire e meglio che curare!!!!
     
  4. credosevedo

    credosevedo

    Iscritto:
    1461160178
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    44
    Certo che questo DSG è una garanzia. Di rottura.
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.

Condividi questa Pagina