Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Evoque delusione TOTALE

Evoque delusione TOTALE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lucalucaluca82

    lucalucaluca82

    Iscritto:
    1663674076
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti

    Scrivo solo per far presente la mia delusione per un acquisto sognato da 10 anni e un amarezza enorme nel vesere sempre la macchina ferma in concessionaria.

    Immatricolata 2020 190 cv full optional e un rene per comprarla, ma era un sogno che volevo realizzare.

    Di seguito tutti i problemi da Dicembre 2020 ad oggi (Sett 2022)
    15.000 controalberi da sostiuire
    30.000 rottura scatola di rinvio tra asse anteriore e poateriore con tanto di fumo dal cofano che pareva si fosse incendiato il motore
    50.000 Dischi della parte sinistra ovalizzati non si sa in che maniera visto che la uso solo in superstrada (sono agente di commercio).
    Inoltre c'era un rumore fastidioso ai bassi regimi e mi dicono che era un problema ad un ibterasse e che lo sistemavano e casomai si ripresentasse mi sostituivano tutto l interasse
    70.000 Si ripresenta una vibrazione intorno ai 100km/h e pensando fosse l'interasse la riporto in realtà è Rotto il differenziale posteriore.
    Il pezzi di ricambio non esiste in Europa ne in Inghilterra, morale della favola macchina ferma da 2 settimane e sto girando con la 500 di mio padre.
    Fortunatamente sono in garanzia ma appena me la danno la vendo e mi prenderò altro.
    Delusione totale 10 anni che la sognavo e in 2 anni la sto gia rivendendo.
    Il centro assistenza in tutto questo se ne lava le mani e manco mi rispondono alle mail.
    65.000 euro di cartapesta.

    Non parole per esprimere la mia delusione enorme
     
  2. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.481
    Piaciuto:
    3.575
    L' interasse è la misura fra i due assi di un veicolo, detto anche "passo" nelle automobili.
    Intendi forse il "semiasse" ??
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.
  3. pcassone

    pcassone

    Iscritto:
    1238542137
    Messaggi:
    865
    Piaciuto:
    80
    Ringrazia il cielo che non ti ha ancora ceduto il motore, falla sistemare e vendila senza rimpianti; con il mercato folle del momento, magari te la cavi con pochi danni
     
    A Yaris Mille, CSAR e StelleStrisce piace questo elemento.
  4. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.723
    Piaciuto:
    717
    Rispetto al modello precedente sembrerebbe migliorata un po' l'affidabilita a leggere le lamentele sui forum; per fortuna chi compra questo tipo di auto sono PIVA o fanno piano di acquisto con riconsegna dopo qualche anno. Finita la garanzia lasciarla al piu' vicino concessionario di qualsiasi marchio.
    Che poi non so' che vantaggi abbia la casa madre a risparmiare cosi' sulla componentistica.
    Se andiamo a fare un conto di tutto quello che gli hanno cambiato , fuori garanzia ci comprava un altra macchina usata.
    Questo marchio mette 3 anni di garanzia ... mah
     
    A zinzanbr piace questo elemento.
  5. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.481
    Piaciuto:
    3.575
    E' una marca che è passata di mano: dagli inglesi, noti (al pari dei francesi) per affiancare soluzioni tecniche arcaiche ad altre cervellotiche col risultato di un'affidabilità "random", agli indiani, noti a livello automobilistico per... niente :emoji_sweat_smile::emoji_see_no_evil:
     
  6. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.947
    Piaciuto:
    5.751
    La leggenda è stata costruita sull'88..... che si rompeva, ma si aggiustava col fil di ferro....quelle di oggi si rompono e basta.
    Però il potere del marketing ti sussurra che una Land/Range Rover è unstoppable perchè testata in mille avventure intorno al globo, Camel Trophy compreso.
     
    A Sampei80, marcoleo63, gbortolo e 2 altri utenti piace questo elemento.

Condividi questa Pagina