Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Taigo 1.0 auto

Taigo 1.0 auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LIVORNO_1915

    LIVORNO_1915

    Iscritto:
    1262454496
    Messaggi:
    384
    Piaciuto:
    17
    Un’amica è passata da una t-roc 1.0 discretamente accessoriata è molto piacevole dentro e fuori ad una taigo, r Line ma con equipaggiamento discutibile (tetto elettrico, telecamera ma clima manuale ad esempio).
    La linea dal
    Vivo è a mio avviso molto più povera della t-roc nonostante l’rline. Dentro le finiture sono imbarazzanti. La troc non era una golf ma appagava, la taigo ha plastiche rigide ovunque. Sembra un’auto indiana di qualche anno fa. La famosa finitura vw un lontano ricordo.
    Molto spaziosa invece e gradevole da guidare, il 1.0 col dsg si comporta proprio bene.
    Voi che sensazioni avete avuto?
     
  2. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.753
    Piaciuto:
    730
    Livorno che la finitura degli ultimi prodotti sia un lontano (un po' lontano) ricordo siamo d'accordo. Per rimanere vicini nel tempo una Golf 7 e' un ottimo livello un pelino peggio della Golf6 che e' stato forse il massimo come matariali in abitacolo.
    Sul confronto Taigo Vs T Roc sono 2 segmenti diversi anche se la dimensione delle macchine farebbe supporre il contrario..
    tutt'altro, la T Roc ha pianale sospensioni della Golf per capirci mentre la Taigo e' una Polo. Sugli interni in realta' la cosa piu' dibattuta.
    Se parliamo della T Roc pre restyling la plancia come materiali e' meglio la Taigo (che e' quella della Polo) ma i pannelli porta sono migliori quelli della T Roc. Se parliamo del restyling allora e meglio la T Roc in quasi tutto. Una T Roc costa di piu' ed e' pure giusto ci sia piu' qualita' dentro e percezione di auto di categoria superiore.
     

Condividi questa Pagina