Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Clio problemi elettronici

Nuova Clio problemi elettronici - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gnomighez

    Gnomighez

    Iscritto:
    1608043677
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti sono nuovissimo del forum e sono un fortunato possessore della nuova clio. Vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha mai avuto problemi di elettronica con questo gioiellino esempio Luci che non si spengono alla chiusura della macchina , specchietti che non si aprono computer di bordo che rimane spento...etc etc... grazie in anticipo per la condivisione.
     
  2. Tonino91Roma

    Tonino91Roma

    Iscritto:
    1442404941
    Messaggi:
    892
    Piaciuto:
    224
    Ciao,
    io non ho riscontrato questi 3 problemi, per il terzo sò che c'era un fusibile su cui intervenire anche da soli volendo.
    Ma tu hai questi 3 problemi, o è solo una domanda a scopo informativo?

    PS il punto 1 in realtà dovrebbe essere configurabile fino a 3 minuti mi sembra dalla leva delle luci "follow me home" o un nome siimile. Certo se a te dura all'infinito è un altro discorso.
    Che allestimento hai?
     
  3. Gnomighez

    Gnomighez

    Iscritto:
    1608043677
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Allestimento zen. Ovviamente la mia domanda era in parte ironica in quanto questi problemi li sto avendo sulla mia nuova Clio..purtroppo di problemi ne ho elencati solo alcuni...mi chiedevo se c'era qualcun'altro superfortunato come me. Premessa...la macchina é già stata in officina penso 20 volte e adesso é ferma in officina da oltre un mese...tot km 4000.
     
  4. Tonino91Roma

    Tonino91Roma

    Iscritto:
    1442404941
    Messaggi:
    892
    Piaciuto:
    224
    Sei stato decisamente sfortunato, ma in un mese che sta li non hanno ancora capito da cosa dipende?
     
  5. Gnomighez

    Gnomighez

    Iscritto:
    1608043677
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Purtroppo la Renault non ha ancora capito il problema .. il bello é che anche la macchina sostitutiva che mi hanno dato ha problemi elettronici ( Captur nuova di pacca) specchietti che non si aprono , macchina che a volte non si chiude automaticamente allontanandosi dal veicolo , monitor che si spegne etc etc...
     
  6. Gnomighez

    Gnomighez

    Iscritto:
    1608043677
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Agggiornamento:
    La macchina è ancora in officina...
     
    A Marcoloryandrea747500 piace questo elemento.
  7. Tonino91Roma

    Tonino91Roma

    Iscritto:
    1442404941
    Messaggi:
    892
    Piaciuto:
    224
    Ammazza, da 1 mese e mezzo in officina?
     
    A Marcoloryandrea747500 piace questo elemento.
  8. Gnomighez

    Gnomighez

    Iscritto:
    1608043677
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Fai anche due... secondo me fino adesso la macchina è stata in officina 6 mesi ( acquistata a dicembre 2019).
    Vi tengo aggiornati.
     
  9. Loc554

    Loc554

    Iscritto:
    1644263615
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Modello di Clio zen comprata a fine 2021, dopo 2 settimane il computer di bordo smette di funzionare e di conseguenza anche i sensori anteriori, posteriori, la retro camera di parcheggio e le prese usb. In officina hanno ordinato tutto il blocco per il cambio e ci sono attese superiori a 4 mesi, vai cosi!
     
  10. Marcoloryandrea747500

    Marcoloryandrea747500

    Iscritto:
    1653566727
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Clio V zen, da un mese in officina, problemi chiusura centralizzata, display che si oscurava, assistenza partenza in salita non funzionante(non che mi interessava), clima che non va. In tutto ciò non riescono a capire cos'ha, visto che non sono l'unico ad avere un sacco di problemi qualcuno ha risolto?
    E comunque appena la riavrò ho deciso di venderla.
     
  11. Musas

    Musas

    Iscritto:
    1705874155
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Idem tutti gli stessi problemi sulle stessa auto, ad oggi non si chiude più, in autostrada , in estate ad un certo punto acceleravo e invece decelerava!!! Da denuncia. Mi sto attivando per una sostituzione
     

Condividi questa Pagina