Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

WRC 2022 - Rally di Montecarlo

WRC 2022 - Rally di Montecarlo | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    1.980
    Sulla TV generalista, se non c'è qualche italiano ai vertici, uno sport "minore" non compare. Se poi lo sport è "molto minore", neanche se c'è un italiano vincente.

    Tornando la Montecarlo, Loeb e Ogier hanno fatto un'altra gara rispetto agli altri partecipanti, con distacchi d'altri tempi.
    Certamente su questo incide anche il fatto che non avendo ambizioni di campionato, possono andare alla "o la va, o la spacca". Oltra la peso specifico elevatissimo dei loro piedi destri.
     
  2. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.984
    Piaciuto:
    5.772
    Eh......... sono passati gli anni in cui davano in diretta il Rally della Lana su Antenna 3..........
    Comunque della Dakar ho visto uno speciale su Italia 1 e stringhe quotidiane su Eurosport (Sky).
    Non avendo il pacchetto sport non lo vedo, ma su Sky il WRC da quest'anno è presente "live".

    Purtroppo sulle generaliste non compare quasi nulla perchè non ha seguito come il grande fratello......... e ho detto tutto........
     
  3. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.327
    Piaciuto:
    5.283
    anche se poi credo che a tirare gli ascolti sia sempre "la sorella"
     

Condividi questa Pagina