Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Volano/Frizione Ypsilon Hybrid 2020

Problema Volano/Frizione Ypsilon Hybrid 2020 | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    ah, adesso ho capito...
     
  2. Reus

    Reus

    Iscritto:
    1709952156
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi, ho letto i vostri commenti per quanto riguardo questo problema alla frizione, di più questo rumore, ho acquistato anch’io una lancia ibrida 70cv 1000c a maggio, da una settimana mi ha iniziato a fare rumore anche a me quando scalo e metto la terza, al rilascio sento anch’io un rumore fastidioso, considerate che la mia macchina ha poco più di 4.500 km… come avete risolto alla fine? Vi ha dato ancora problemi? La porterò in officina lancia mercoledì, sperando che non mi faranno problemi, ovviamente ho 4 anni di garanzia ma non vorrei che facciano i furbetti… avete qualche consiglio? Dite che è un problema di fabbrica? Grazie per la risposta
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    sicuramente faranno i furbi...è la normale prassi seguita in garanzia da tutti, non credo sia un problema di fabbrica dato che un conoscente ha una panda ed è contento, ha quasi 15mila km, sempre che sia lo stesso gruppo motore cambio, auguri!!
     

Condividi questa Pagina