Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Miglior motorizzazione per C3 IIa serie

Miglior motorizzazione per C3 IIa serie - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ciccio057

    ciccio057

    Iscritto:
    1582564480
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Buon pomeriggio a tutti!
    Una domanda: a parere vostro, qual è la miglior motorizzazione che più si addice alla C3 IIa serie? Quella che abbia il miglior compromesso prestazioni/affidabilità/consumi. Benzina, gasolio o gas è assolutamente indifferente.
    Vi ringrazio anticipatamente!
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Ciccio detto così non esiste risposta devi dare indicazioni ed accettare compromessi, il migliore non esiste mai, in nessun campo ,poi è soggettiva anche la scelta.
     
  3. ciccio057

    ciccio057

    Iscritto:
    1582564480
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    baffosax, ti ringrazio per il tuo intervento, ma lo davo per scontato che fosse un'opinione puramente soggettiva.
     
  4. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Ciccio allora azzardo come i Virologi io ho la peugeot 208 col Puretech turbo 110 cv è un motore eccezionale con tanta coppia ,purtroppo il mio prima serie ha avuto un sacco di guai tanto che hanno sostituito il motore in garanzia per il problema detonazione buchi in erogazione ne avrai letto, adesso con la versione col GPF e molte modifiche software e motore sembra tutto sistemato. Consumi ? in estate col clima a paletta sto sui 14,5 Km L senza clima tra 15/16 Km litro e guida da super pensionato 18 Km litro tieni presente che ha prestazioni e coppia superiori ad un 1600 aspirato,ho il CA automatico eat 6 fantastico adesso mi pare montino eat 8
     

Condividi questa Pagina