Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Hyundai i10 2019-2020

Hyundai i10 2019-2020 | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.438
    Piaciuto:
    616
    Per i miei gusti, sia estetici che funzionali, sceglierei sicuramente la Tech + Connect Pack. Trovo che per dotazioni e finiture la differenza di 1300 tra le due configurazioni sia più che giustificata. A maggior ragione se ti è già stata ridotta a 1150 e addirittura hai l'intenzione di ridurla ulteriormente spendendo in accessori posticci.
     
    A larko piace questo elemento.
  2. larko

    larko

    Iscritto:
    1631134419
    Messaggi:
    114
    Piaciuto:
    28
    Grazie per la franca risposta :D

    p.s. come mai parli di differenze estetiche? Che io sappia ci sono solo i cerchi in lega che cambiano l'estetica e niente più, o mi sbaglio?
     
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2021
  3. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.438
    Piaciuto:
    616
    Esternamente la Advanced non ha cerchi in lega, le ruote sono 175/65 14" anziché 185/55 15", non ha fendinebbia, i retrovisori non hanno le frecce integrate e, come le maniglie, non sono in tinta carrozzeria ma in nero opaco. Inoltre cambia il design della griglia in plastica anteriore e le luci diurne incorporate non sono bianche a LED, ma giallognole alogene.

    Negli interni la differenza principale sta nei rivestimenti dei sedili che nella Tech sono principalmente scuri e, a mio parere, migliori sia per trama che per robustezza. Inoltre se prendi il Connect Pack comporta finiture in plastica nero lucida (piano black) intorno al display dell'infotainment e al quadro strumenti. Il piano black difetta nell'evidenziare polvere e ditate, ma allo stesso tempo valorizza non poco quelle zone, soprattutto quando è pulito.
     
  4. larko

    larko

    Iscritto:
    1631134419
    Messaggi:
    114
    Piaciuto:
    28
    Giusto per aggiungere qualcosa alla discussione che ritengo utile, pare proprio che un "contro" della i10 siano i costi dei tagliandi. Vero ci sono 5 anni di garanzia, ma non sono gratuiti :)
    Un utente molto gentilmente aveva postato fatture dei suoi tagliandi e già lì si poteva notare come la media fosse sopra i 300€ con tagliando più economico (il primo) a 230€
    Avevo pensato che dipendesse dal chilometraggio alto, ma a quanto pare è una cosa di cui si lamentano molti online.
    Molti dicono di farsi fare preventivi e contattare più officine ufficiali per spuntare il prezzo migliore, per me che prevedo chilometraggio basso se non ridicolo (3000 km/anno) è un fattore da considerare.
    Per dovere di cronaca dico che non saprei fare comunque un paragone con le altre case vista la mia inesperienza, certo il concessionario Suzuki, l'unico altro con cui avevo parlato di tagliandi, mi aveva detto che il costo da loro si aggirava sui 220-250 euro.
     
  5. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    Ultimo tagliando alla Opel Corsa (non quella nuova): 130 euro. Cambiati olio e filtro.
     
  6. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.438
    Piaciuto:
    616
    Purtroppo i tagliandi presso qualsiasi officina ufficiale / autorizzata sono non poco più costosi. Vincolarci le lunghe garanzie, come tu stesso hai notato, di fatto le rende tutt'altro che gratuite.
     
  7. larko

    larko

    Iscritto:
    1631134419
    Messaggi:
    114
    Piaciuto:
    28
    Qualcuno ha fatto Hyundai i-care (tagliandi prepagati) e mi saprebbe dire in cosa consiste?
    Nel senso non capisco cosa è esattamente incluso nel prezzo di questi tagliandi e cosa andrebbe eventualmente pagato a parte.
     
  8. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.528
    Piaciuto:
    16.264
    Ultima modifica: 15 Agosto 2022

Condividi questa Pagina