Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alcune domande sulla lancia delta ecochic

Alcune domande sulla lancia delta ecochic - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giovoschi

    giovoschi

    Iscritto:
    1632422098
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera,scusate se vi disturbo vorrei porvi delle domande perché ho acquastato da poco questa macchina e vorrei fare chiarezza.
    Quanti km fa con un pieno di gpl a me vanno 32 litri circa e percorro 270km prima di rifare il pieno.
    Voi quanti litri riuscite a farci entrare e quanti km percorrete?
    Vorrei sapere se è normale o meno grazie non vorrei la macchina avesse problemi grazie
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.649
    Piaciuto:
    4.692
    Salve a te, nessun disturbo, anzi...non ho quella macchina li ma 32 litri mi sembrano pochi, devi vedere la capacità della bombola e togliere il 20%, penso che dovresti avere un 48 lt con 39 rifornibili, poi neanche 9 km/lt mi sembra alto come consumo, bisogna vedere dove giri, hai il piede pesante? giri in città? Il consumo può avere notevoli variazioni, prima di dire che c'è qualcosa che non va...
     
  3. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.278
    Piaciuto:
    4.777
    9 km con un litro di GPL potrebbero anche essere normali, se il percorso non è scorrevole.
    Sarebbe come farne 11 a benzina; ci può pure stare.
     
  4. giovoschi

    giovoschi

    Iscritto:
    1632422098
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Leggendo il libretto me ne da 41 rifornibili ma non riesco a metterne più di 32 dov'è il problema?
    Il mio tragitto e di 20km in pianura per andare dalla mia ragazza penso sia quello il maggior consumo
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.649
    Piaciuto:
    4.692
    lo scoprirà chi guarda la multivalvola del serbatoio e la sua capacità, noi di qui non possiamo neanche capire con un binocolo...
     

Condividi questa Pagina